Tortellini dell’Esselunga, sono i migliori in commercio: li fa un marchio famosissimo emiliano
Tortellini dell’Esselunga, i migliori in assoluto. Pure gli emiliani li adorano.
Indubbiamente noi italiani siamo famosi nel mondo per la nostra cucina che è una delle più complete, vaste e ricche. Noi poi siamo fortissimi con i primi. E non per nulla quest’ultimi non mancheranno mai e poi mai nelle nostre tavole imbandite a festa, pronte ad accogliere con infinito amore i nostri commensali.
E fra i piatti che amiamo di più ci sono certamente i tortellini. Ne esistono di tantissime tipologie. Inoltre c’è chi ama farli in brodo, anche con il preciso obiettivo di scaldarsi il pancino, come ci dicevano le nostre nonne, oppure con del condimento. Alcuni addirittura ci aggiungono il pomodoro.
In tanti però, soprattutto gli amanti della tradizione, adorano prepararli in casa. Altri ancora si affidano al proprio pastificio di fiducia. In ogni caso, dati e sondaggi alla mano, vista anche la frenesia pazzesca della vita moderna, la maggior parte punta su quelli belli che pronti che trova in vendita in tutti i supermercati, discount compresi.
Tortellini dell’Esselunga, i migliori in assoluto
Fatto sta che pare che i migliori in assoluto si trovano in vendita sia negli store che super store targati Esselunga che da moltissimi anni è indubbiamente sinonimo di grandissima qualità. Qui possiamo trovare in vendita non solo prodotti monomarca, che sono comunque di gran pregio, ma anche di tutte le altre più conosciute.
Capite dunque bene che la scelta che può avere a disposizione la clientela è decisamente molto varia e vasta. E ciò è indubbiamente un punto a favore della catena che va fortissimo. In questo preciso momento sta conquistando tutti quanti con i suoi tortellini, in particolare quelli al crudo. Pure gli emiliani ne vanno letteralmente pazzi.
Il segreto della loro squisitezza
Cominciamo con il dire che quelli con quella farcia sono quelli più conosciuti e amati dagli italiani. Tuttavia quelli ancora più famosi sono quelli di carne. Solitamente costano sui 3 euro a pacchetto ma non mancano le occasioni di trovarli super scontati soprattutto se la loro scadenza è assai vicina.
In quel caso possiamo addirittura pagarli la metà. Tuttavia valgono ben più dei soldi spesi dal momento che sono squisiti. E se lo sono è perché pare che siano prodotti niente meno che negli stabilimenti del mitico Giovanni Rana che è da sempre un nome che conta nel panorama alimentare italiano, oltre che sinonimo di immensa professionalità.
L’articolo Tortellini dell’Esselunga, sono i migliori in commercio: li fa un marchio famosissimo emiliano sembra essere il primo su SiciliaNews24.