“Test superato, il posto è suo!”: Poste Italiane assume ora | Oltre 30 provincie Italiane in cui candidarsi
Postino – fonte Google – sicilianews24.it
Poste Italiane cerca postini e consulenti finanziari: dove e come candidarsi.
Poste Italiane è attualmente alla ricerca di personale per diverse posizioni su tutto il territorio nazionale, offrendo opportunità sia ai giovani neolaureati sia a professionisti con esperienza. Le offerte riguardano vari ruoli, tra cui portalettere, consulenti finanziari e ingegneri, posizioni che spaziano da impieghi temporanei a tempo determinato fino a contratti full-time o a tempo indeterminato.
Per chi è interessato al settore finanziario, Poste Italiane ricerca consulenti laureati in discipline economico-giuridiche o affini. La selezione, aperta fino al 27 ottobre, si concentra su candidati con conoscenze dei mercati finanziari e delle normative vigenti. I selezionati parteciperanno a un Virtual Recruiting Day, con possibilità di contratto full-time.
Si cercano anche consulenti finanziari
La ricerca di consulenti finanziari copre un’ampia gamma di province italiane, offrendo la possibilità di carriera nel settore dei servizi finanziari e assicurativi. Gli assunti lavoreranno in base alle esigenze aziendali, in diverse regioni.
Poste Italiane è alla ricerca di ingegneri per progetti legati alla trasformazione digitale degli uffici postali. Le candidature sono aperte fino al 30 ottobre, e i requisiti includono una laurea in Ingegneria.
I selezionati collaboreranno a progetti infrastrutturali innovativi, lavorando a tempo indeterminato nel Centro-Nord Italia. Le sedi di lavoro per gli ingegneri comprendono città come Torino, Milano, Venezia e Firenze, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.
Portalettere – fonte Google – siciliane24.it
In quali province candidarsi
La regione o le province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Sarà necessario dopo la candidatura sottoporsi ad un test, specificato sul portale ufficiale di Poste Italiane.
La ricerca di consulenti finanziari riguarda le seguenti province: Alessandria, Ancona, Aosta, Avellino, Belluno, Bergamo, Como, Cuneo, Frosinone, Genova, Imperia, Isernia, La Spezia, Mantova, Milano, Modena, Novara, Padova, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pordenone, Potenza, Rovigo, Savona, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
L’augurio è di sentire: “Test superato, il posto è suo” e poter iniziare a lavorare subito. Poste Italiane apre la ricerca continuamente per nuove posizioni. Il consiglio migliore è quello di monitorare il sito ufficiale, per verificare costantemente a quali mansioni poter aspirare.
L’articolo “Test superato, il posto è suo!”: Poste Italiane assume ora | Oltre 30 provincie Italiane in cui candidarsi sembra essere il primo su Sicilianews24.it.