![Sanremo, ha detto basta e ha lasciato tutto in corsa: eliminato il cantante più amato | Caos sul palco dell’Ariston](https://www.sicilianews24.it/wp-content/uploads/2025/02/Festival-di-Sanremo-fonte_Canva-sicilianews24.it_.jpg)
Sanremo, ha detto basta e ha lasciato tutto in corsa: eliminato il cantante più amato | Caos sul palco dell’Ariston
Festival di Sanremo – fonte_Canva – sicilianews24.it
Il caos sul palco dell’Ariston, il cantante più amato in assoluto, lascia improvvisamente il palco per un vero colpo di scena.
Questa è quella fatidica settimana dell’anno in cui tutti parlano solo ed esclusivamente di una cosa, ovvero del Festival di Sanremo. La kermesse sonora è molto attesa, perchè offre moltissimi spunti su cui poter discutere. 30 i cantanti in gara (29 per quest’anno considerando il ritiro di Emis Killa), moltissimi ospiti, un conduttore e diversi co-conduttori.
Ogni anno non mancano eventi che stravolgono il Festival. Proprio in diretta, mentre tutti erano pronti ad applaudire il cantante tanto amato, lui ha deciso di lasciare il palco e abbandonare la gara improvvisamente.
In fondo è anche questo il bello della diretta no? Anche se non si fa che parlare di altro e un momento che doveva essere di celebrazione della musica italiana, sta diventando cibo per tutti coloro che non fanno altro che discutere dell’accaduto.
Ecco di chi si tratta e cosa è successo veramente.
Festival di Sanremo: la prima serata è andata
Sembra che sia tutto filato liscio (o quasi), in questa prima serata del Festival di Sanremo 2025. I cantanti in gara hanno fatto sentire le loro canzoni, ma hanno anche mostrato anche i loro look, studiati da quelli che sono gli stilisti più in voga del momento. Dolce e Gabbana, Valentino, Armani, hanno vestito quelli che sono i cantanti più amati del momento. Le canzoni poi, hanno offerto moltissime emozioni a tutti coloro che per la prima volta le hanno sentite e ancora non riescono a togliersele dalla testa.
Cosa ricorderemo della kermesse di quest’anno? Sicuramente la bellissima dedica di Simone Cristicchi a sua mamma, un Achille Lauro in grande spolvero e Giorgia che si è ripresa il palco che si più le compete. Ma probabilmente saranno i colpi di scena a farla da padrone e non ci riferiamo solo a un Tony Effe che si presenta sul palco senza tatuaggi.
Festival di Sanremo – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Il cantante che lasciando il palco ha segnato la storia del Festival
Mentre ci si prepara alle prossime serate del Festival di Sanremo 2025, ci ricordiamo di un momento che è entrato nella storia del Festival. Era il 2020 quando Morgan e Bugo erano saliti sul palcoscenico dell’Ariston per presentare la loro canzone in gara. Ma proprio mentre tutto era pronto per l’esibizione, Morgan invece si cantare la canzone, ha iniziato a lanciare accuse nei confronti di Bugo.
Il cantante allora ha deciso di abbandonare il palco, senza tornare più sui suoi passi. Fuori dalla gara, i due non si sono più rivolti parola, ma i giornali ne hanno parlato per settimane.
L’articolo Sanremo, ha detto basta e ha lasciato tutto in corsa: eliminato il cantante più amato | Caos sul palco dell’Ariston sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti
![](https://www.isoleeoliesicilia.com/wp-content/uploads/2020/04/bellasicilia-500x380.png)
La cucina siciliana
25 Ottobre 2021![](https://www.isoleeoliesicilia.com/wp-content/uploads/2020/04/bard-15-500x380.jpg)
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020![](https://www.isoleeoliesicilia.com/wp-content/uploads/2020/05/bard-30-500x380.jpg)