Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta
News

Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta

Antonella Clerici – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Cancellato definitivamente il programma di Antonella Clerici, pur essendo amatissimo, i vertici hanno deciso diversamente. 

Antonella Clerici con il successo dei suoi programmi, continua a confermarsi una delle donne più amate della TV italiana. Per lei non manca di certo, il clamore del pubblico, che continua a seguirla di anno in anno.

Ma questa volta una delle regine delle reti Rai, ha dovuto incassare un brutto colpo, i vertici delle reti nazionali hanno deciso di chiudere baracca e burattini e di cancellare definitivamente il programma, pur avendo comunque un buon audience.

La Rai negli ultimi anni ha dovuto provvedere a una serie di cambiamenti che avrebbero dovuto portare a un impennata degli ascolti. Da una parte c’è una spinta verso il nuovo, con i giovani conduttori che stanno dando mostra della loro bravura. Dall’altra parte invece, si vogliono preservare quelli che sono i volti più amati della TV italiana. 

Intanto il pubblico resta a guardare e si abitua all’assenza di un programma che comunque era particolarmente apprezzato.

Antonella Clerici vede cancellare il suo programma

Di sicuro Antonella Clerici non si aspettava che i vertici che, tanta stima hanno nei suoi confronti, decidessero di cancellare definitivamente quello che era il suo programma di punta. Lei che ha collezionato una serie di successi, con molti programmi all’attivo, di sicuro non si farà abbattere da una decisione. Ovviamente si crede che ci sia stato un tavolo di confronto tra lei e i vertici, per poi decidere che era il caso di concludere definitivamente un’avventura che comunque veniva protratta da diversi anni.

Il fedele pubblico Rai riuscirà comunque ad apprezzare i nuovi lavori di Antonella, che continua a mettere il cuore. La conduttrice p impegnata nella realizzazione di progetti lavorativi di diverso genere, come The Voice Kids. Ma nonostante ciò, il programma di cui vi parleremo è molto apprezzato.

Antonella Clerici – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Si dice addio al programma, in maniera definitiva

Ad essere cancellato è il programma La prova del cuoco che andava in da lunedì a venerdì su Rai 1. Un programma molto apprezzato dal pubblico che però i vertici Rai hanno deciso di chiudere alcuni anni fa. Dopo Antonella Clerici si erano susseguite alla conduzione altre donne della schiera Rai, tra cui Elisa Isoardi. Ricordiamo che il format televisivo teneva compagnia agli italiani nella fascia oraria in cui si è abituati a preparare il pranzo. Non erano pochi gli spunti che arrivavano proprio dagli ospiti di Antonella.

Attualmente la bionda conduttrice è impegnata, nella stessa fascia oraria in È sempre mezzogiorno, in cui abbina la modernità social alla sua passione per la cucina. Un vero successo.

L’articolo Rai, cancellato il programma della Clerici: era amatissimo, ma purtroppo i vertici hanno deciso | La conduttrice distrutta sembra essere il primo su Sicilianews24.it.