Prendi una Bistecchiera da Lidl e una da Ikea: quello che accade é impensabile | Mi sono dovuta ricredere anche io
Lidl o Ikea – fonte_pexels – sicilianews24.it
2 colossi a confronto, mettiamo a paragone la bistecchiere Lidl e quella Ikea, quello che ne viene fuori lascia tutti senza parole.
Oggi in campo scendono 2 colossi del commercio Lidl e Ikea. Un Germania-Svezia che nemmeno i migliori europei di calcio ci offrono. Da una parte il signore dei discount, i suoi punti vendita sono presenti su tutto il territorio nazionale e sono noti a tutti per i loro prezzi veramente molto vantaggiosi. Dall’altra parte invece c’è il colosso dell’arredo svedese.
Cosa accomuna questi di negozi che tanto successo hanno riscosso tra coloro che sono i consumatori italiani? Sicuramente i prezzi molto convenienti che si sposano con quella che è la qualità dei prodotti, estremamente elevata.
In un momento in cui, economicamente, l’Italia non se la passa poi così bene, sicuramente avere dei negozi che permettono di non rinunciare alla qualità, avendo comunque dei prezzi estremamente popolari, è l’unico modo per evitare di fare troppe rinunce. Sappiamo bene che questo è qualcosa che non piace proprio a nessuno.
Se c’è qualcosa di cui, Lidl e Ikea vanno fieri questi sono gli accessori per la cucina e ce n’è uno, su cui abbiamo voluto mettere a confronto questi due punti vendita, ovvero la bistecchiera. Ecco qual è la migliore.
Entrambe perfette
Giocheremo a mettere a confronto i due prodotti ma occorre sottolineare come, a conti fatti, i consumatori si dicono estremamente soddisfatti tanto di uno quanto dell’altro prodotto. Lidl mette in campo la sua bistecchiera in ghisa che sembrerebbe non avere rivali, con la sua perfetta capacità di trattenere il calore per una cottura uniforme.
Ma a darle filo da torcere è la bistecchiera Ikea, perfetta per la cottura di carne e pesce, anche questa in ghisa, sinonimo di cottura ad elevate prestazioni, la si può utilizzare anche in forno.
Bistecchiera Ikea e Lidl – fonte_lidl.it e Ikea.it – sicilianews24.it
Una qualità senza pari
La bistecchiera Lidl può essere tua a € 19,90, invece quella Ikea viene venduta a 35 euro, ma entrambe i prodotti offrono una qualità veramente molto elevata. Non di rado i consumatori le scelgono entrambe per poter scegliere quale utilizzare in base alle proprie esigenze di cottura.
Entrambe in ghisa e con fondo antiaderente, permettono cotture a basso contenuto di grassi, perfette anche per chi segue diete ipocaloriche. Perfette in ogni occasione, non ci si dovrebbe far sfuggire la possibilità di averle entrambe.
L’articolo Prendi una Bistecchiera da Lidl e una da Ikea: quello che accade é impensabile | Mi sono dovuta ricredere anche io sembra essere il primo su Sicilianews24.it.