Pier Silvio Berlusconi, la separazione con la sua compagna di vita arrivata come un fulmine a ciel sereno: sembrava una coppia indistruttibile e invece
Pier Silvio Berlusconi – fonte_Ansa – sicilianews24.it
La separazione con quella che quella che è stata la compagna di una vita intera. Questa la rivoluzione che ha colpito Piersilvio Berlusconi.
Piersilvio Berlusconi non è solo il rampollo di una delle famiglie più importanti del panorama italiano, ma è lui stesso un imprenditore di grande spicco. Presidente delle reti Mediaset di certo non gli piace essere sotto le luci dei riflettori, questo nonostante il suo essere un volto molto noto.
Lui che è il figlio dell’ex premier italiano Silvio Berlusconi e che è stato l’erede naturale di suo padre, almeno al di fuori dello specchio politico. Piersilvio è a capo di un intero impero di portata veramente mondiale e questo suscita l’interesse nei suoi confronti sia delle persone comuni che dei paparazzi.
La sua vita da quasi 20 anni è al fianco di Silvia Toffanin, lei che gli ha dato 2 figli e una devozione che sembra essere in grado di superare qualsiasi difficoltà.
Ma la separazione da quella che doveva essere la sua compagna di una vita intera, sembrava essere inevitabile, ecco cosa sarebbe successo.
Piersilvio Berlusconi: in molti curiosi della sua vita
Quando si è un personaggio di spicco è quasi del tutto normale che si susciti dell’interesse nelle persone che da fuori vogliono curiosare nella vita dei volti noti di: spettacolo, sport e politica. Piersilvio è al fianco di una di quelle che possiamo definire come una reginetta della TV. Un curriculum di tutto rispetto per lei che ha iniziato come letterina di Jerry Scotti adesso fa i conti con il suo essere stata eletta erede di Maria De Filippi. Insomma, una coppia vincente.
In molti si chiedono perchè non si siano mai sposati e qualcuno è certo che proprio Piersilvio avrebbe promesso al padre, poco prima della sua mancanza, che l’avrebbe sposata. Ma sono in pochi a conoscere il passato di Berlusconi Jr.
Silvia Toffanin – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Il passato che in pochissimi conoscono
Prima che Piersilvio e Silvia Toffanin diventassero una coppia, lui ha avuto un’importante storia d’amore con Emanuela Mussida, da lei ha avuto anche una figlia, la sua primogenita Lucrezia Vittoria, che a sua volta lo ha già reso nonno. La storia d’amore con la presentatrice è arrivata quando lei era giovanissima, ma lui era già un uomo maturo.
Il figlio di Silvio Berlusconi e Emanuela Mussida si sono amati quando erano molto giovani, ma con la fine della loro unione non si sono di certo interrotti i rapporti e infatti la giovane Lucrezia Vittoria, che ormai è una donna e una mamma è in buoni rapporti con tutta la famiglia Berlusconi.
L’articolo Pier Silvio Berlusconi, la separazione con la sua compagna di vita arrivata come un fulmine a ciel sereno: sembrava una coppia indistruttibile e invece sembra essere il primo su Sicilianews24.it.