Perla Vatiero, periodo nero: necessario intervento immediato dei medici | Dopo la rottura con Mirko un’altra mazzata
News

Perla Vatiero, periodo nero: necessario intervento immediato dei medici | Dopo la rottura con Mirko un’altra mazzata

Perla Vatiero durante l’esperienza al Grande Fratello – fonte Mediaset – SiciliaNews24.it

La vincitrice dell’ultima edizione del GF torna a parlare: la fine della storia con Mirko non è l’unico ostacolo. Ecco cosa sta succedendo.

Tra le protagoniste assolute della scorsa stagione televisiva, sarebbe opportuno parlare di Perla Vatiero. Quest’ultima è stata, insieme all’ormai ex fidanzato Mirko Brunetti, al centro dell’attenzione mediatica sin dall’edizione 2023 di Temptation Island.

I due presero parte al reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, ma non riuscirono a mantenere saldo il loro amore. Infatti, da quell’esperienza, Mirko decise di uscire con la tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla trovò in Igor Zeetti un ragazzo con cui approfondire il flirt nato nel villaggio.

Dopo la fine del programma, le luci della ribalta si sono accese nuovamente su di loro. Alfonso Signorini, per la nuova edizione del Grande Fratello, aveva scelto Mirko Brunetti come concorrente in corso d’opera.

Il ragazzo, però, si ritrovò all’interno della casa con delle sorprese del tutto inaspettate. Per decisione degli autori, anche Greta Rossetti e Perla Vatiero varcarono la Porta Rossa. Ormai la storia con Greta si era interrotta ancor prima che lei entrasse nelle quattro mura, mentre con Perla la passione e l’amore sbocciarono nuovamente.

Da Temptation al GF: ora serve l’intervento di un medico terapeuta

Quando Mirko fu eliminato dal programma, Greta e Perla continuarono il loro percorso fino a quando la ragazza campana non trionfò nella sfida finale contro l’attrice Beatrice Luzzi. Quest’ultima, data per vincitrice anche per il percorso fatto sin dall’inizio del programma, si ritrovò spodestata proprio da Perla.

I fan che hanno seguito le vicende della coppia ora sono caduti nella disperazione più totale. C’è chi ha confermato di essersi sentito male nell’apprendere la notizia che i due si sono lasciati addirittura finendo in ospedale.

Perla e Mirko, fine della loro relazione – fonte Instagram @t7gossip – SiciliaNews24.it

“Mirko è stato un amore immenso”

Ora però sembra che Perla, come riportato da ilmessaggero.it, abbia voluto aprire ancor di più il suo cuore raccontando quello che sta attraversando in quest’ultimo periodo della sua vita: “Abbiamo prima distrutto, poi ricostruito, sognato e, sino alla fine, lottato. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale che però, a volte, non basta. Oggi, per il bene di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada.”

Concludendo ha voluto parlare anche di un percorso speciale che sta facendo ora: “Male da un mese e mezzo sto facendo anche terapia. Questa situazione mi sta creando tanta ansia, ma non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più e chi di meno, stiamo male entrambi. Mirko è stato un amore immenso, tra noi ci sarà sempre un legame forte, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi.”

L’articolo Perla Vatiero, periodo nero: necessario intervento immediato dei medici | Dopo la rottura con Mirko un’altra mazzata sembra essere il primo su Sicilianews24.it.