PASTA LIDL, l’hai sempre comprata ma non sai chi la produce: si tratta del colosso numero 1 in Italia | Altrove costa il triplo
News

PASTA LIDL, l’hai sempre comprata ma non sai chi la produce: si tratta del colosso numero 1 in Italia | Altrove costa il triplo

Pasta Lild – fonte_Canva – sicilianews24.it

Hai sempre comprato la pasta del Lidl ma probabilmente ancora non sapevi chi ne è il produttore, si tratta di un colosso italiano del settore.

Lidl si conferma ancora una volta ai vertici del mercato. I punti vendita della catena che arriva dalla Germania, sono sparsi su tutto il territorio italiano e la loro presenza ha permesso agli italiani di superare la crisi economica che ha colpito il territorio in questi ultimi mesi.

La popolazione italiana che ha sempre tenuto molto ai grandi marchi, per non rinunciare a nulla ha imparato che i discount sono il luogo migliore in cui fare la propria spesa quotidiana e questo ha fatto in modo che si ponesse maggiore attenzione ai prodotti offerti da Lild sui suoi scaffali.

Altro che discount, quello che si cerca sono dei punti vendita in grado di dare un’offerta ampia di prodotti, con numerose linee e un’indubbia qualità.

In particolare quest’ultima è veramente garantita al Lidl, grazie anche alla collaborazione di industrie insospettabile. Ecco cosa occorre infatti sapere, su quelli che sono i suoi prodotti come la pasta.

Lidl: il miglior rapporto qualità/prezzo

Nell’ultimo anno, in maniera piuttosto decisa si è cercato di trovare i punti vendita, vicino alla propria casa, con il miglior rapporto qualità/prezzo. Una decisione che era indispensabile considerando la perdita di potere d’acquisto che gli stipendi hanno avuto proprio di recente. I consumatori si sono quindi rifugiati all’interno dei discount, che in precedenza erano tanto snobbati, convinti che avessero da offrire solo prodotti di seconda scelta. Invece la realtà è che il discount offre ai migliori prezzi, prodotti che non hanno nulla da invidiare ai grandi marchi.

Insomma, una scelta dovuta per far quadrare i conti, senza dover rinunciare proprio a nulla. Quello che in molti si saranno chiesti è come è possibile che un prodotto dal marchio tipico Lidl, sia uguale a un altro che sembra diametralmente distante.

Pasta – fonte_Canva – sicilianews24.it

La pasta Lidl arriva proprio da questi stabilimenti

Il realtà non sono pochi i prodotti Lidl, che arrivano direttamente da grandi aziende, quelle che hanno nomi veramente blasonati. Il riso Robigna viene, ad esempio, prodotti negli stabilimenti Scotti, il Carosio Lidl da Curti, mentre la pasta Italiamo trafilata al bronzo è prodotto dal Pastificio Liguori.

La pasta secca De Luxe porta la firma del Pastificio Tarallo, mentre è di Armando de Agelis, quella per la pasta fresca, gli gnocchi Taverna Giuseppe sono prodotti da Grandi Pastai Italiani, la asta di semola di grano duro Deluxe, nasce dagli stabilimenti Pastificio Artigianale Valle Scrivia, Malgara Chiari & Forti produce Danieli e infine i tortellini al Prosciutto taverna Giuseppe, arrivano dal Raviolificio Bertoni.

L’articolo PASTA LIDL, l’hai sempre comprata ma non sai chi la produce: si tratta del colosso numero 1 in Italia | Altrove costa il triplo sembra essere il primo su Sicilianews24.it.