“Parodioso”, la commedia di Orazio Bottiglieri al Re Mida Casa Cultura di Palermo
Festeggiare l’anniversario porta ad una rocambolesca sequenza di eventi e gag esilaranti. Accade a Palermo, dove arriva, al Re Mida – Cultura, la commedia “Parodioso” di e con Orazio Bottiglieri sul palco con Tiziana Martilotti e Giuseppe Giambrone.
Appuntamento sabato 12 ottobre, alle 21:15, e domenica 13 ottobre, alle 17:45, al Re Mida – Casa Cultura, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo).
Concetto e Gisella sono innamorati e per festeggiare l’anniversario di fidanzamento, lui ha la brillante idea di portare la sua compagna in un posto speciale: la panineria di Nofrio, dove panino, patatine e bibita costano solo 5 euro.
Una storia allegra e divertente che vedrà protagonisti l’ironia di Orazio Bottiglieri, la dualità sicula di Tiziana Martilotti e le parodie musicali di Giuseppe Giambrone, in un tripudio che porterà lo spettatore al culmine delle risate.
Qual miglior modo per finire una giornata stancante, se non con un po’ di teatro, tanta spensieratezza e delle sane risate?
Il biglietto d’ingresso intero ha un costo di 12 euro; 10 euro, invece, il ridotto. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
L’articolo “Parodioso”, la commedia di Orazio Bottiglieri al Re Mida Casa Cultura di Palermo sembra essere il primo su Sicilianews24.it.