
Meteo Sicilia di venerdì 31 marzo
Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta l’Isola con nubi sparse alternate a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con addensamenti più consistenti in transito specie sulle zone sud-occidentali della regione.
Nazionale
AL NORD
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con fenomeni soprattutto lungo l’arco alpini con neve a quote medio-alte. Al pomeriggio piogge in sconfinamento verso la Pianura Padana. In serata residue precipitazioni tra Emilia Romagna e Triveneto, variabilità asciutta altrove.AL CENTRO
Al mattino molta nuvolosità su tutti i settori con maggiori addensamenti tra Toscana, Umbria e Marche ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio non sono attese variazioni delle condizioni meteo. In serata locali piogge tra Toscana e Umbria, variabilità asciutta sulle altre regioni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, innocui addensamenti sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in leggero aumento, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori ma con nuvolosità irregolare in transito.
Temperature minime e massime in stabili o in lieve calo al Nord e in rialzo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 31 marzo sembra essere il primo su SiciliaNews24.

Scuola, Valditara “In arrivo 100 mila tutor”
Potrebbe anche piacerti

Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020
Cannoli Siciliani
12 Gennaio 2022