Meteo Sicilia di venerdì 26 gennaio
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con qualche velatura in transito.
NAZIONALE
AL NORD
Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord con prevalenza di cieli sereni, foschie o nuvolosità bassa su coste e pianure. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più soleggiati ed addensamenti bassi in Pianura Padana. Tra la serata e la notte ancora tempo stabile con nebbie e foschie in Pianura Padana e sereno altrove.
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino al Centro con foschie e nubi basse su coste e pianure, sereno in Appennino. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con molti addensamenti bassi, maggiori spazi di sereno ancora in Appennino.
AL SUD E SULLE ISOLE
Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali dove avremo cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo asciutto ma con addensamenti bassi in arrivo su coste e pianure.
Temperature minime stabili o in lieve e generale diminuzione, massime in calo al Nord e sulle Isole maggiori e stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 26 gennaio sembra essere il primo su SiciliaNews24.