Meteo Sicilia di venerdì 13 gennaio
Nuvolosità irregolare al mattino sui settori occidentali dell’Isola ma senza fenomeni di rilievo associati, ampie schiarite altrove. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque ma sempre con nuvolosità in transito.
Nazionale
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con deboli piogge sulla Liguria. Al pomeriggio isolate precipitazioni in Alto Adige con neve oltre i 1000 metri, asciutto altrove con ampie schiarite al Nord-Ovest. In serata residui fenomeni sugli stessi settori, asciutto ovunque nella notte con nebbie e foschie in Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino molta nuvolosità in transito su tutti i settori ma tempo asciutto. Al pomeriggio deboli piogge sui settori tirrenici, invariato altrove. In serata deboli piogge sul Basso Lazio, asciutto altrove con nuvolosità alternata a schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLEAl mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti su Sardegna, Molise e Campania. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma senza fenomeni associati. In serata deboli piogge sui settori tirrenici, asciutto altrove ma con molta nuvolosità in transito.
Temperature minime in rialzo al Nord e stabili o in calo al Centro-Sud e sulle Isole; massime stabili o in calo al Centro-Nord, stabili e in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 13 gennaio sembra essere il primo su SiciliaNews24.