Meteo Sicilia di mercoledì 18 dicembre
Nuvolosità in transito al mattino sulle coste settentrionali, sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
NAZIONALE
AL NORD
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con nebbie e nubi basse su coste e pianure e maggiori schiarite sui rilievi alpini. Possibili pioviggini sulla Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con foschie, banchi di nebbia e nubi basse su coste e pianure.
AL CENTRO
Tempo stabile al mattino ma con molta nuvolosità bassa tra Toscana, Umbria e Marche e maggiori schiarite tra Lazio e Abruzzo. Possibili pioviggini sulla Toscana. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. Tra la serata e la notte ancora stabilità diffusa con nubi basse tra Toscana, Umbria e Marche e locali addensamenti anche sul resto del Centro.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente e qualche nube sulla Sardegna. Al pomeriggio poche variazioni con tempo asciutto ed il transito di qualche velatura. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime stabili o in lieve rialzo e massime in lieve calo su tutta la Penisola.
L’articolo Meteo Sicilia di mercoledì 18 dicembre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.