Meteo Sicilia di martedì 3 dicembre
Nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione con locali piogge sulle zone nord-orientali dell’Isola, più asciutto altrove. Tra pomeriggio e sera peggiora sui settori occidentali con piogge e acquazzoni sparsi. Più asciutto ovunque nella notte.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con isolate precipitazioni sulle Alpi orientali. Al pomeriggio poche variazioni con cieli soleggiati sulle regioni di nord-ovest. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità compatta specie tra Romagna e Triveneto.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con cieli a tratti coperti. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con nuvolosità irregolare in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto salvo isolati piovaschi sul basso Lazio. Peggiora nella notte sulle regioni Adriatiche con precipitazioni sparse.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con qualche pioggia tra Calabria e Sicilia orientale. Al pomeriggio ancora isolate piogge sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile salvo ancora qualche pioggia tra Campania e Sicilia.
Temperature minime in rialzo e massime stabili o in diminuzione.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 3 dicembre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.