LIDL mette in crisi le pizzerie, con 3,99 mangi una Regina Margherita che neanche a Napoli fanno | Così spazza via la concorrenza
News

LIDL mette in crisi le pizzerie, con 3,99 mangi una Regina Margherita che neanche a Napoli fanno | Così spazza via la concorrenza

LIDL mette in crisi le pizzerie, con 3,99 mangi una Regina Margherita che neanche a Napoli fanno | Così spazza via la concorrenza (sicilianews24.it / pexels)

Non c’è pace per le pizzerie: LIDL ha l’offerta migliore, è imbattibile

Uno dei supermercati più frequentati dagli italiani è sicuramente LIDL, che offre ai suoi clienti una combinazione davvero incredibile: a fronte di un’ampia scelta di prodotti di qualsiasi tipo, ciò che non manca mai è l’estrema convenienza, punto forte di questo supermercato tedesco.

Sebbene oggi definirlo ancora “discount” sarebbe riduttivo, di fatto LIDL, Aldi ed Eurospin si differenziano dai più blasonati Coop, Conad e Carrefour proprio per una maggiore scelta tra i prodotti cosiddetti “di seconda marca”, cioè di marchi meno famosi ma, non per questo, meno di qualità.

Oggi, infatti, parliamo di un prodotto LIDL che ha letteralmente sconvolto tutti per il suo gusto e il suo prezzo: si tratta di una pizza che, una volta scoperta dai clienti del noto supermercato, li ha portati a non chiamare mai più la loro pizzeria di fiducia! Ecco qual è.

Pizza Regina Margherita della LIDL: provala e resterai estasiato

Chiunque viva in Italia, perché ci è nato o perché deve trascorrervi un periodo per motivi di lavoro, di studio o di famiglia, sa quanto la pizza sia uno dei punti cardinali della tradizione gastronomica locale. Nata a Napoli, oggi è possibile trovarne di buonissime in pressoché ogni regione ed ogni città e, sebbene esistano diverse ricette in circolazione, è proprio quella partenopea quella considerata “tradizionale”. Dal cornicione gonfio e soffice, si caratterizza per ingredienti di massima qualità e per un sapore unico: una volta assaggiata, è impossibile da dimenticare.

Anche la pizza, però, come altri beni alimentari ha subito un forte rincaro e, se fino a qualche anno fa una margherita presa in pizzeria costava anche meno di 5 euro, oggi invece è difficile scendere sotto a questa soglia, soprattutto se la si consuma al ristorante. LIDL, però, ha la soluzione!

Pizza Regina Margherita della LIDL: provala e resterai estasiato (sicilianews24.it / pixabay)

Pizza Margherita LIDL: corri a comprarla prima che finisca

Negli scaffali LIDL, in questi giorni, si può trovare un’offerta incredibile: la pizza Regina Margherita del marchio Chef Select, con impasto lievitato 48 ore, pomodoro italiano e 1,2% di olio extravergine d’oliva è in vendita a soli € 3.99 euro invece di € 4.99. Ogni confezione contiene tre pezzi, pronti da riscaldare per 8-9 minuti in forno a 180°-200°C. L’offerta, però, sta per terminare: per accaparrarti la tua confezione a un prezzo scontato hai tempo fino al 16 febbraio!

L’articolo LIDL mette in crisi le pizzerie, con 3,99 mangi una Regina Margherita che neanche a Napoli fanno | Così spazza via la concorrenza sembra essere il primo su Sicilianews24.it.