Instagram, UFFICIALE la nuova funzione anti-tradimento: così becchi il partner infedele in 23 secondi | Non si sbaglia mai
News

Instagram, UFFICIALE la nuova funzione anti-tradimento: così becchi il partner infedele in 23 secondi | Non si sbaglia mai

LI BECCHI SUBITO – Sicilianews24.it

Se credi che il tuo partner ti stia tradendo, questo è un metodo molto semplice da applicare per scoprire se è realmente come stai pensando. 

Ci siamo passati un po’ tutti, una crisi di coppia potrebbe mettere a rischio il rapporto tuo e del tuo partner. Sei sicuro di volere proprio questo? Quando vediamo il nostro partner sfuggente, che sembra essere distante, ci si chiede se non ci sia qualcun altro ad attirare la sua attenzione.

Quindi si inizia a controllare i suoi spostamenti, i messaggi che arrivano a chiedersi chi è che chiama al telefono. Quando la gelosia di fa prepotente, si farebbe veramente di tutto per riuscire a sapere se ci è fedele come si vorrebbe.

Sembra che allora, la tecnologia ci venga incontro, per scoprire i segreti della nostra dolce metà. L’aiuto ci viene da Instagram, quello che ad oggi è il social più utilizzato in assoluto. Nato per condividere solo delle foto, attualmente si utilizza per comunicare con i propri amici e anche per controllare il partner.

Pensateci bene, il primo segnale che una coppia dello spettacolo è in crisi, arriva proprio proprio dalle loro pagine Instagram. Quando non si seguono più o non condividono più foto insieme, allora qualcosa non torna. Ecco che questo lo si applica anche nella realtà.

Un like che ti parla della sua fedeltà

Mai like fu più fatale. A dirci se due persone se la intendono, ci sono proprio loro. Gli affezionati di Instagram sanno bene, però, che conoscere i nomi di chi ha messo like ai post di altre persone non è semplice, ma ci darebbe un modo.

Ci sarebbe quindi un modo per conoscere il nome di chi mette like ai post del tuo compagno. Devi entrare nella sezione news feed, tramite il pulsante Cerca, qui i post più popolari del social. In questo modo, se hai dei dubbi su un utente, puoi trovarlo tra i like che avete in comune.

Instagram – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Ma questo non è l’unico metodo

Questo è il principio da seguire per riuscire a scoprire se ci sono dei like di troppo. Ma per scoprire se il tuo partner ti tradisce puoi sempre ricorrere alla geolocalizzazione.

Infine non dimenticarti di controllare il profilo della persona che ti interessa. Forse tra le sue foto, potresti trovare qualche tag che ti interessa, non lasciarti sfuggire nulla.

L’articolo Instagram, UFFICIALE la nuova funzione anti-tradimento: così becchi il partner infedele in 23 secondi | Non si sbaglia mai sembra essere il primo su Sicilianews24.it.