Giudice di Catania, la questura di Catania nega la sua presenza alla manifestazione
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso di un punto stampa al Consiglio europeo informale di Granada, ha parlato delle polemiche sul giudice di Catania Iolanda Apostolico. “Penso che sia legittimo chiedersi se una persona che partecipa a quella manifestazione su quel tema poi, nel momento in cui decide su quel tema lo faccia senza pregiudizio. Questo è legittimo e l’ho detto molto prima di sapere della partecipazione a quella manifestazione”.
“Salvini non mi ha parlato del video” del giudice di Catania, “mi pare però secondario. Tutta la polemica che sto vedendo, il dossieraggio… se partecipi a una manifestazione pubblica lo rivendichi. Dossieraggio è una attività occulta per tirare fuori delle cose che non si sanno, se uno sta a una manifestazione pubblica che dossieraggio è?”, ha aggiunto Meloni.
La nota delle Questura di Catania
La Questura di Catania, in una nota ufficiale inviata alle testate giornalistiche ieri sera ha voluto precisare: “In merito alla pubblicazione di immagini riferite alla manifestazione svoltasi il 25.08.2018 nel porto di Catania, nel piazzale davanti al varco portuale nr. 4, si comunica che il video pubblicato non risulta tra gli atti d’Ufficio relativi all’evento in questione.
Inoltre, negli atti redatti dagli operatori a seguito del servizio relativo alla suddetta manifestazione, non risulta menzionata la presenza della dottoressa Iolanda Apostolico né del marito”.
L’articolo Giudice di Catania, la questura di Catania nega la sua presenza alla manifestazione sembra essere il primo su SiciliaNews24.