Buono Fruttifero Poste: tutti lo stanno sottoscrivendo anche per piccole somme | Rendimento certo dopo 1 anno
Poste Italiane – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Si tratta del Buono Fruttifero più sottoscritto in questo 2024. In un solo anno ti offre un ottimo rendimento.
Il 2024 e gli anni precedenti, ci hanno insegnato che essere ricchi non serve per investire e che, se il risparmio veramente impossibile, occorre trovare delle strade alternative, che possono mettere a disposizione i conti stessi.
Negli ultimi anni i maggior investitori sono stati coloro che in possesso di un piccolo gruzzoletto di denaro, hanno decido di impiegarlo e vincolarlo per una certo lasso di tempo. Si tratta di una possibilità veramente imperdibile, che non intevnire.
Pochi gli investitori di grandi somme, che si sono viste nelle banche e alle poste, molto più comuni gli investimenti dei piccoli risparmiatori. Per quest’ultimi i beni postali sembrano essere la migliore alternativa al semplice conto deposito che moltissime banche propongono.
Con un gran numero di piccoli investitori, è ovvio che occorreva rilanciare una misura di investimento, semplice da gestire, ma che, in genere hanno un rendimento minore, oltre a chiedere una serie di spese per coloro che non optano per il bene postale a lunga scadenza che ti fa sentire già ricco.
Il buono fruttifero postale
Attualmente i buoni fruttiferi che le Poste propone sono veramente moltissimi. Ognuno di essi si contraddistingue per un rendimento che può essere più o meno elevato. Particolare attenzione viene posta nei confronti del Buono Fruttifero Premium.
Un metodo estremamente semplice di investire il proprio denaro, anche solo una piccola somma, per riuscire ad ottenere il 3% annuo e lordo, che richiede comunque di lasciare vinàlara la somma fino alla scadenza. L’investimento dura un anno e può essere sottoscritto facilmente in ogni singolo sportello postale che si trova nella propria città. Un contratto molto semplice da stipulare che dovrebbe dare la possibilità di un buon guadagno.
Denaro vinto – fonte_Canva – sicilianedernr
Le caratteristiche da conoscere
Si tratta del Buono Fruttifero Postale Premium il quale è sottoscrivibile solo da coloro che hanno Libretto Postale che apportano un’importante qualità. Un investimento sicuro che ti permetterà non solo di avere un rendimento certo, ma anche di poterlo svincolare.
Ił rendimento previsto è del 3%. La durata è di un solo anno e viene emesso in forma dematerializzata. In qualsiasi momento è possibile svincola le somme.
L’articolo Buono Fruttifero Poste: tutti lo stanno sottoscrivendo anche per piccole somme | Rendimento certo dopo 1 anno sembra essere il primo su Sicilianews24.it.