Amadeus, nel contratto c’è una clausola: distruggere DAZN | Altro che Sanremo: ‘ruberà’ gli spettatori dal calcio
Amadeus – fonte_palermolive – sicilianews24.it
Nel contatto di Amadeus sembra proprio essere prevista la concorrenza spietata al calcio italiano. Ecco la verità.
Sono in molti a credere che l’aumento dei prezzi deciso da DAZN per vedere la serie A, farà storcere il naso ai telespettatori. Un costo veramente molto elevato, facendo leva sulla passione degli italiani per il calcio.
Tra non molto il campionato di Serie A torna in campo, ma tra poco più di un mese ci sarà anche il ritorno sugli schermi per Amadeus. Il conduttore ha lasciato la Rai dopo moltissimi anni di fidata collaborazione. Lui che ha fatto la storia sia delle reti nazionali che del Festival di Sanremo.
Lo scorso anno grazie a lui la kermesse canora ha battuto tutti i record di ascolti. In molti auspicavano che, nonostante Amadeus avesse detto più volte che detto che avrebbe lasciato il Festival della canzone italiana, avrebbe cambiato idea al fotofinish.
Invece Amadeus ha deciso, la scorsa primavera di cambiare aria e ha firmato con il Nove. Il canale di proprietà della Warner Bross ha fatto il colpaccio portando tra le sue fila uno dei conduttori più in voga del momento, l’uomo dei record, uno degli uomini della TV Italia più amati in assoluto.
Amadeus batte tutti gli avversari
Amadeus è quindi il conduttore dei record. Lui che da sempre straccia la concorrenza, il Nove ha deciso di lanciarlo contro tutti coloro che possono rubargli dell’audience. Dopo aver portato tra le sue fila Fabio Fazio, adesso è il momento di Amadeus. Il suo compito è battere la concorrenza di DAZN.
Certo fare concorrenza alla serie A non è semplice, ma dalla sua parte Amadeus ha la possibilità di essere seguito anche senza nessun abbonamento TV. Il debutto del conduttore in casa Nove coinciderà con un grande incontro di calcio.
Amadeus – fonte_ANSA – sicilianews24.it
Concorrenza spietata alle partite di Serie A
Amadeus debutterà sul nove il 22 settembre. Questa la data del debutto ufficiale del conduttore sulla sua nuova rete. Un programma previsto ormai da tempo in un palinsesto determinato già da tempo, in cui all’esordio di Amadeus seguirà il ritorno di Fabio Fazio e di tutti i programmi autunnali.
Ma proprio il 22 settembre è anche la data scelta per il grande match Juventus – Napoli. Si teme quindi che i telespettatori migreranno sul Nove per vedere Suzuki Music Party.
L’articolo Amadeus, nel contratto c’è una clausola: distruggere DAZN | Altro che Sanremo: ‘ruberà’ gli spettatori dal calcio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.