Al colloquio ti chiedono sempre titoli e esperienza? Poste Italiane NO: ti assume da novellino con stipendio mastodontico
News

Al colloquio ti chiedono sempre titoli e esperienza? Poste Italiane NO: ti assume da novellino con stipendio mastodontico

Poste italiane – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Puoi essere assunto anche se non hai alcuna esperienza. L’ente italiano ha deciso di aprire le sue porte a nuovi dipendenti.

Nuove possibilità di lavoro per chiunque fosse alla ricerca di un’occupazione, anche se entra nel mondo del lavoro per la prima volta. In questi primi 5 mesi del 2024 e negli ultimi nel 2023 sono stati molti i posti messi a disposizione dei giovanissimi e non solo, che sono alla ricerca di un lavoro che sia stabile, un contratto a tempo indeterminato.

In particolare ad offrire possibilità di lavoro sono gli uffici pubblici che hanno aperto a un tournover che in breve tempo porterà al completo cambiamento dei team di lavoro.

Quello che si sta cercando di fare è implementare alcune delle mansioni previste all’interno degli uffici, per fare in modo che vi siano maggiori possibilità per chi cerca lavoro, ma anche che sia possibile, per i cittadini, ricevere risposte veloci alle loro esigenze. Questo è possibile con un ampliamento dell’organico, che non solo è richiesto, ma è necessario.

Questa volta a mettere a disposizione contratti a tempo indeterminato ci avrebbe pensato uno degli enti più importanti sul territorio italiano. Se vuoi avere la tua possibilità invia subito la tua candidatura senza farti scappare la possibilità.

Poste Italiane assume in alcune città italiane

Ancora una volta Poste Italiane mette a disposizione dei disoccupati delle posizioni lavorative da coprire. La candidatura può essere invita per poter essere inseriti negli uffici di numerose città italiane tra cui, Roma, Milano, Verona, Firenze. 

Per inviare la candidatura c’è ancora poco tempo, ma comunque è possibile per tutti, prendere parte alla selezione. Questa è l’opportunità da non farsi sfuggire. Possono candidarsi anche persone senza alcuna esperienza, per alcune posizioni è indispensabile avere lauree in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche.

Poste Italiane – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è possibile accedere al sito ufficiale delle Poste Italiane, quindi cliccare sulla sezione “lavora con noi”. Qui è possibile consultare tutte le posizioni aperte e scegliere quella che meglio si adatta alla propria preparazione specifica.

Si procederà quindi, andando a compilare il modulo per la candidatura, aggiungendo il proprio curriculum completo di contatto. La scadenza per potersi candidare sarà a dicembre 2024 e le assunzioni sono previste per i primi mesi del 2025. 

L’articolo Al colloquio ti chiedono sempre titoli e esperienza? Poste Italiane NO: ti assume da novellino con stipendio mastodontico sembra essere il primo su Sicilianews24.it.