Meteo Sicilia di martedì 7 marzo
Locali piogge al mattino sui settori nord-orientali della regione, variabilità asciutta altrove. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alternata a schiarite su tutta l’Isola ma senza fenomeni di rilievo associati.
Nazionale
AL NORD
Al mattino deboli piogge tra Triveneto e Liguria; variabile altrove. Al pomeriggio isolate precipitazioni sul Friuli con neve oltre i 1000 metri, variabile altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sui settori Alpini e Prealpini, con neve dai 1100-1200 metri.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità alternata a schiarite. Al pomeriggio cieli poco o irregolarmente nuvolosi, ma senza fenomeni associati. In serata precipitazioni in arrivo sui versanti Tirrenici, con cieli coperti su tutte le regioni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo per lo più stabile al mattino al Sud Italia ma con nubi sparse e schiarite, locali piogge possibili sulla Calabria meridionale. Al pomeriggio non sono previste variazioni sostanziali con tempo del tutto asciutto. In serata ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge solo sulla Sardegna.
Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime stabili o in rialzo da nord a sud.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 7 marzo sembra essere il primo su SiciliaNews24.