Meteo Sicilia di venerdì 28 febbraio
News

Meteo Sicilia di venerdì 28 febbraio

Nuvolosità e schiarite su tutta la regione nel corso della giornata ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Poche variazioni in serata e nottata con cieli irregolarmente nuvolosi e tempo stabile.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi ma con tempo asciutto, locali fenomeni su Liguria e Appennino con neve oltre i 1300 metri. Al pomeriggio poche variazioni con locali fenomeni anche sulle Alpi orientali, neve oltre i 1100-1200 metri. In serata e nella notte cieli molto nuvolosi ovunque con deboli piogge sparse e neve sulle Alpi oltre i 700-900 metri.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio locali precipitazioni nelle zone interne con neve in Appennino oltre i 1500-1600 metri. In serata e in nottata ancora molte nubi con precipitazioni da isolate a sparse tra Toscana, Umbria e Marche, neve sui rilievi oltre i 1400 metri, più asciutto su Lazio e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità alternata a schiarite e sole prevalente sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, qualche disturbo nuvoloso anche su Sicilia e Sardegna. In serata e nella notte nuvolosità in generale aumento ma senza fenomeni di rilievo associati.

Temperature minime stabili o in lieve calo in Italia, salvo un lieve rialzo al Nord-Ovest, massime in calo al Nord e in aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 28 febbraio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.