La bevi e torni 20enne: amoreggi per 4 ore consecutive | Vugghiuta, l’antica tisana afrodisiaca siciliana
Una coppia allegra e felice che beve tisana calda – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it
Basta medicinali e integratori afrodisiaci. La soluzione è in terra sicula: qualità all’ennesima potenza e tante coccole al seguito.
Ormai, siamo sempre più concentrati a voler trovare tisane drenanti, bevande dimagranti e quindi tutto ciò che può, in qualche modo, farci sentire in forma senza troppi pensieri e grandi sacrifici a tavola.
Adesso, siamo quasi tutti in procinto di pensare alle vacanze estive e quindi, quale modo migliore di ritornare in forma se non quello di mettersi all’opera per dare il massimo? A tal proposito va evidenziato un fattore davvero estremamente importante.
Gli italiani non sono più solo alla ricerca di bevande che si occupino di drenare l’organismo. Sono sempre di più coloro che, frequentando palestre e facendo sport anche ad alti livelli, preferiscono bibite energizzanti.
La motivazione è da rilegare alla volontà di trovare la forza e le fondamenta per affrontare la giornata. Solitamente, gli amanti del ginseng lo utilizzano al posto del caffè con tutte le sue proprietà speciali.
Le bevande utili per il nostro corpo
Esse lo rendono una delle bevande più apprezzate dagli sportivi, ma anche da tutti coloro che, seguendo una dieta piuttosto rigorosa, si rendono conto di poterlo bere per approfittarne di tutti i benefici.
Ora però sorge una domanda su tutte: basteranno solo queste bevande per farci sentire sempre in forma e colmare i gap presenti nel nostro organismo? La risposta è assolutamente no. Infatti, in una delle regioni più belle della nostra penisola, ovvero la Sicilia, c’è un digestivo che ha uno splendido effetto afrodisiaco.
Giovane coppia che si concede coccole in casa – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it
La grande soluzione afrodisiaca in Sicilia
Ebbene sì, avete letto bene, lasciate perdere peperoncino, cene succulente o alimenti che promettono grandi faville quando siete in procinto di coccolarvi. La soluzione si chiama Vugghiuta. Stando a quanto riportato da balarm.it, si tratta di un rimedio casalingo meglio noto come canarino. Trattasi di quest’acqua che deve sobbollire con scorze di limone, foglie di alloro e un po’ di zucchero.
In alcuni casi, si potrebbe aggiungere anche un pizzico di bicarbonato al fine di garantire qualità nel pH basico dello stomaco. Inoltre, tutti questi ingredienti che poc’anzi abbiamo menzionato, hanno delle funzioni e proprietà molto importanti. Sembra proprio che questi rimedi digestivi abbiano origini così antiche da far rimembrare la splendida Grecia degli anni passati che furono.
L’articolo La bevi e torni 20enne: amoreggi per 4 ore consecutive | Vugghiuta, l’antica tisana afrodisiaca siciliana sembra essere il primo su Sicilianews24.it.