Meteo Sicilia di venerdì 29 marzo
News

Meteo Sicilia di venerdì 29 marzo

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata e nottata con ampi spazi di sereno ovunque.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparse, specie al Nord-Ovest, neve sulle Alpi oltre i 1300-1400 metri. Al pomeriggio residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali con neve oltre i 1900 metri, nuvoloso ma tempo asciutto altrove. Tra la serata e la notte ancora molte nubi ma senza fenomeni di rilievo associati.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio nessuna variazione, con tempo asciutto e cieli velati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati o con al più il transito di qualche velatura. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti bassi tra Puglia e Basilicata.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su buona parte della Penisola.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 29 marzo sembra essere il primo su SiciliaNews24.