“Sa ballare”: bufera su una concorrente di Ballando con le Stelle | “Non è giusto nei confronti degli altri”
Critiche a Ballando con le Stelle: è caos ancora prima dell’inizio (sicilianews24.it / ansafoto)
Allarme Ballando con le Stelle, critiche aspre per una concorrente: così non è giusto
Ballando con le Stelle è uno dei programmi più amati di Rai 1 e, in effetti, è il più longevo della rete per quanto riguarda le trasmissioni della prima serata. Milly Carlucci lo conduce fin dalla prima edizione e, anno dopo anno, è capace di tenere sempre alto il livello di attenzione del pubblico, attraendo a sé nomi importanti e che stuzzicano la curiosità dei telespettatori.
Quest’anno il cast di concorrenti è molto interessante e, già nelle scorse ore, sui social del programma sono stati pubblicati i video che inquadrano i primi incontri tra gli aspiranti ballerini ed i loro insegnanti, che li seguiranno per tutto il corso del programma.
Proprio in questo contesto, però, sono anche sorte le prime polemiche, che riguardano nello specifico una concorrente, nonché un volto amato dal pubblico della Rai: secondo i telespettatori sa già ballare e questo è del tutto ingiusto nei confronti degli altri.
Polemiche su Ballando con le Stelle: c’entra una ballerina
Il cast di Ballando con le Stelle di quest’anno è molto interessante e, ancora una volta, chi ci lavora si dimostra capace di attirare a sé nomi importanti che, nonostante la trasmissione non sia di primo pelo, rendono lo show accattivante ed interessante. Ne è un esempio Federica Pellegrini, la grande nuotatrice da poco diventata mamma della sua prima figlia, avuta dal marito Matteo Giunta. Salirà sulla pista da ballo, però, anche Federica Nargi, ex velina ed oggi imprenditrice grazie al suo marchio di make-up Sobea.
Nelle scorse ore, mentre l’account ufficiale di Ballando con le Stelle pubblicava i video dei primi incontri tra i concorrenti e i loro insegnanti, sui social è esplosa una polemica. Secondo molti telespettatori, infatti, c’è una concorrente che sa già ballare e che l’ha anche fatto vedere in diverse occasioni: la denuncia è potente, secondo loro non è giusto.
Critiche a Ballando con le Stelle: è caos ancora prima dell’inizio (sicilianews24.it / ansafoto)
Caos su Bianca Guaccero
È proprio Bianca Guaccero la concorrente di Ballando con le Stelle su cui si stanno concentrando le polemiche. Sul web, infatti, circola da ore un video che la ritrae mentre balla con Raimondo Todaro durante Detto Fatto, il programma che ha condotto su Rai 2 per diverso tempo. In effetti è stata più volte lei stessa ad ammettere che, nel suo passato, ci sono anche studi di danza e di teatro, per cui Milly Carlucci e gli autori non sono ignari della cosa. D’altronde, poi, anche Federica Nargi non è nuova alla danza, dato che è emersa nel mondo dello spettacolo come velina! Chissà però se effettivamente questo le avvantaggerà.
Questa è l’esibizione di Bianca Guaccero nel 2019 con Raimondo Todaro a #DettoFatto. Si nota chiaramente che lei già sappia ballare e parta avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti di #BallandoConLeStelle. È un’ingiustizia nei confronti di chi non sa ballare. DICIAMOLO. pic.twitter.com/90o3Nz0StD
— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) September 10, 2024
Tutto pronto insomma per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, polemiche incluse.
L’articolo “Sa ballare”: bufera su una concorrente di Ballando con le Stelle | “Non è giusto nei confronti degli altri” sembra essere il primo su Sicilianews24.it.