Rai, Carlo Conti ha deciso e ha detto basta: la trasmissione è troppo impegnativa e non ce la fa a reggere | A chi passa lo scettro
Carlo Conti – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Carlo Conti sembra ormai fermo sulla sua decisione, la trasmissione è troppo impegnativa e ha deciso di dire addio definitivamente.
Carlo Conti è forse uno dei conduttori televisivi del momento. Lui che ha preso il posto di Amadeus al Festival di Sanremo, sta vivendo una scalata inevitabile. Ma proprio sul più bello le notizie non sembrano essere delle migliori e adesso ha deciso di lasciare la trasmissione. Ha ammesso che per lui è un impegno troppo gravoso, difficile far fronte a tutti gli impegni.
Il conduttore televisivo è molto amato, piace la sua spontaneità e il suo essere un vero e proprio mattatore.
Il pubblico lo ama e continua a preferirlo a molti altri suoi colleghi. Un gradimento che deve anche alla sua lunghissima carriera che lo ha portato letteralmente nell’Olimpo delle trasmissioni televisive. Lui punto fermo della Rai, da molti anni è tra le fila della rete nazionale.
Ma anche lui dopo molti anni sente il peso della stanchezza, ecco cosa succede.
Carlo Conti cambia le carte in tavola
Carlo Conti con il suo annuncio ha lasciato tutti senza parole. A volte anche i conduttori più amati finiscono per sentire il peso della stanchezza che si prova dopo anni e anni vissuti sulla cresta dell’onda. Anche Amadeus ha rinunciato al suo posto di spicco nel Festival di Sanremo, per stanchezza. Il programma non è certo semplice da gestire, questo bisogna ammetterlo, quasi un intero anno di impegni, alla ricerca a di quelli che sono i protagonisti della musica italiana che devono prendere parte alla chermes.
Il conduttore del prossimo Sanremo lo sa bene quanto gli impegni televisivi siano veramente pressanti e non sempre è semplice riuscire a far fronte a un impegno quotidiano. Probabilmente la sua scelta di rinunciare a una conduzione è stata piuttosto impopolare.
Carlo Conti – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Il conduttore di Rai 1 ha deciso di rinunciar
No, non ci stiamo riferendo al Festival di Sanremo che il buon Carlo condurrà regolarmente nel mese di febbraio. Ci riferiamo a quando ha deciso di lasciare il trono de l’Eredità in quanto il programma era fin troppo impegnativo, con un appuntamento quotidiano.
Al suo posto, nonostante le numerose ipotesi che si erano aperte, è arrivato Marco Liorni che con la sua eleganza e il suo talento, di sicuro non lo hanno fatto rimpiangere. Ovviamente per Carlo Conti non sono mancate delle ottime occasioni che ha sempre sfruttato al meglio.
L’articolo Rai, Carlo Conti ha deciso e ha detto basta: la trasmissione è troppo impegnativa e non ce la fa a reggere | A chi passa lo scettro sembra essere il primo su Sicilianews24.it.