Rai, Antonella Clerici sbattuta fuori senza se e senza ma: il motivo è la parte più agghiacciante | La fine di un’era
Antonella Clerici – fonte_Ansa – sicilianews24.it
Antonella Clerici per un motivo letteralmente agghiacciante è stata tagliata fuori dalla Rai, chi lo avrebbe mai detto.
Antonella Clerici è uno dei volti più amata della TV italiana, veramente molti coloro che la apprezzano per il suo essere estremamente genuina. Lei non una donna dello spettacolo cn la puzza sotto il naso, ma una donna vicina alle altre donne, così reale in un mondo patinato.
Nel momento in cui occorreva trovare un sostituto per il Festival di Sanremo, molti credevano che potesse essere lei il volto giusto per la chermes canora, salvo poi scoprire che la scelta era ricaduta su Carlo Conti.
Protagonista della vecchia Prova del Cuoco, i suoi fans devono fare i conti con il suo essere stata tagliata fuori dalla Rai. La rete televisiva nazionale ha deciso che era il momento di cambiare rotta e il motivo sembra essere assurdo, ma si cambia letteralmente rotta.
Il publico deve salutare la conduttrice che la Rai ha deciso di tagliare fuori.
Antonella Clerici e tutti i cambi di rotta Rai
Lo dicono in tanti e forse qualcuno ancora non ci crede che nel mondo dello spettacolo non c’è alcuna riconoscenza. A provare tutto questo ci sono i vari episodi in cui i protagonisti delle reti nazionali sono stati sostituiti, lasciati andare via per fare spazio ai nuovi volti. In alcuni casi ci sono stati poi dei ritorni, in altri invece, l’addio è per sempre, almeno per il momento. Ogni anno si assiste a quello che è un vero e proprio valzer dei conduttori, che quest’anno ha visto coinvolto Amadeus, anche lui volto di grande spessore.
Ma i cambiamenti di rotta hanno coinvolto anche Antonella Clerici, un matrimonio che sembrava non essere ricucile, invece poi, ecco che tutto cambia di nuovo.
Antonella Clerici – fonte_Ansa – sicilianews24.it
L’amore non è bello….
Attualmente sembrerebbe impossibile che il legame tra Antonella Clerici e Rai si possa rompere. Eppure c’è stato un momento in cui le reti nazionali e la conduttrice di È sempre Mezzogiorno si erano allontanati. Tutto è successo quando lei era incinta di sua figlia Maelle, al tempo conduceva La prova del cuoco e aveva anche un discreto successo in termini di audience.
Era il 2018 quando ha lasciato il suo posto a Elisa Isoardi. Secondo anche i racconti della conduttrice, nel momento in cui l’azienda ha saputo della sua gravidanza l’aveva letteralmente fatta fuori. Insomma, una situazione piuttosto scomoda, che poi, solo in un secondo momento si è risolto con il ritorno di Antonella in casa Rai.
L’articolo Rai, Antonella Clerici sbattuta fuori senza se e senza ma: il motivo è la parte più agghiacciante | La fine di un’era sembra essere il primo su Sicilianews24.it.