Pensioni, apparizione a sorpresa: da qualche minuto c’è l’importo minimo | Già presente sul sito
News

Pensioni, apparizione a sorpresa: da qualche minuto c’è l’importo minimo | Già presente sul sito

INPS – Sicilianews24.it

Siamo abituati a fare ricerche online in maniera pressapoco quotidiana. Ma quali sono gli argomenti più cliccati della settimana. 

Fare ricerche sul web è un’attività che probabilmente compiamo ogni giorno, ormai senza nemmeno rendercene conto. Sulle pagine internet è possibile leggere qualsiasi tipo di notizia, informasi su quelle che sono questioni di interesse generale di ogni genere.

C’è chi legge le notizie sportive, poi c’è chi invece, decide di tenersi informati su quelle che sono le notizie che arrivano da enti importanti, come l’Agenzia delle Entrate o l’Inps. Chi gioca in borsa, consulta quelli che sono gli andamenti dei titoli e molto altro ancora.

Insomma, sembrano essere veramente infiniti gli argomenti che possono essere consultati sul web, ma ci si chiede su quali tematiche si pogge la maggior parte delle attenzioni. Quali sono gli argomenti più cliccati in assoluto? Sono numerose le ricerche che vanno a cercare qual è l’argomento che fa impazzire l’algoritmo Google.

Tra le migliaia di tematiche che possono essere cercate sul web, si decide quindi di porre l’attenzione su quelle che sono le 3 ricerche più cliccate della settimana. Scommettiamo che anche chi sta leggendo in questo momento il nostro articolo, avrà compiuto almeno una di queste 3 ricerche.

Il web è determinante sulla nostra quotidianità

Inutile negare che ad oggi, il web è veramente determinante sulla nostra vita quotidiana. Ogni giorno compiamo decine e decine di ricerche. Si preferisce rivolgersi alle pagine internet piuttosto che agli specialisti. In fondo basta pensare a tutte le volte che andiamo alla ricerca dei sintomi, anche di una semplice influenza sul mitico Google.

I motori di ricerca sono i nostri più grandi alleati, indipendentemente che si scelga Google, Safari, Yahoo o qualunque altro serve che si preferisce.

Ricerca sul web – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Le ricerche più cliccate della settimana

Questa settimana i click sono stati accumulati da quelli che sono gli argomenti cardine della cara Italia di questi ultimi mesi. Al primo posto “la pensione minima”. I cittadini si chiedono quando arriverà il momento in cui la pensione minima raggiungerà i 1000 euro. Forse un’utopia?

Altrettanto cliccato il nuovo Btp, argomento altrettanto caldo tra i piccoli risparmiatori. Infine i click sono stati destinati all’oroscopo. Moltissimi gli internauti che vorrebbero sapere se il loro segno è tra quelli fortunati della della settimana.

L’articolo Pensioni, apparizione a sorpresa: da qualche minuto c’è l’importo minimo | Già presente sul sito sembra essere il primo su Sicilianews24.it.