Non farti tradire dal partner: adesso lo scopri in 5 secondi | Whatsapp lancia la nuova funzione segreta ANTI CORNA
News

Non farti tradire dal partner: adesso lo scopri in 5 secondi | Whatsapp lancia la nuova funzione segreta ANTI CORNA

Whatsapp – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Whatsapp lancia la nuova funzionalità che ti permetterà di scoprire se sei stato tradito dal tuo partner. Ci vogliono solo 5 secondi.

Nelle ultime settimane si è parlato in lungo e largo di Whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea che attualmente è tra le più utilizzate in assoluto, di recente ha avviato una serie di aggiornamenti. Proprio per via di questi è divenuta inutilizzabile per un gran numero di dispositivi ormai obsoleti. 

Insomma, chi ha uno smartphone datato rischia di non poter più utilizzare l’applicazione e questo vale anche nel caso in cui si decida di tenere la vecchia versione. Questo è successo perchè il nuovo aggiornamento di Whatsapp non è più compatibile con le misure di sicurezza dei vecchi dispositivi.

Questa è una notizia che ha mandato nel panico centinaia e centinaia di utenti che non possono certo fare a meno dell’applicazione. Sottolineando come essa sia comunque utilizzabile in versione web, quello che vorremmo mostrare oggi sono delle nuove funzionalità sicuramente molto utili.

Adesso grazie a una nuova implementazione è possibile scoprire il tradimento da parte del proprio partner. Ma vediamo in che modo questo è possibile, basta saper utilizzare la nuova funzionalità dell’applicazione.

Internet sempre più su misura per noi

Con il passare del tempo e con una serie di aggiornamenti costanti, internet sta diventando sempre più a misura dei suoi utilizzatori. Sappiamo che Google, re dei motori di ricerca, utilizza le nostre ricerche, per elaborare quella che è una lista di preferiti e che permette di trovare e di fruire contenuti a cui siamo maggiormente interessati. 

Ecco, la stessa funzionalità verrà implementata tanto alla versione di Whatsapp per Android che quella per Apple. Una soluzione che permetterò una navigazione pratica ed intuitiva anche per quello che riguarda le chat dell’applicazione che dal 2009 ha continuato ad evolversi velocemente.

Whatsapp – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

La sezione “preferiti”, arriva su Whatsapp

Con i prossimi aggiornamenti di Whatsapp si noterà la comparsa di una specifica sezione quale, appunto “preferiti”. Questo permetterà di applicare un filtro alle chat, che siano singole o di gruppo. Qui si inseriranno le chat che utilizziamo più di sovente, per trovarle velocemente nella home dell’applicazione.

L’aggiornamento sta arrivando a tutti, ma occorre qualche settimana di tempo. Quindi se attualmente ancora non la visualizzi, allora devi solo avere un po’ di pazienza e raggiungerà tutti.

L’articolo Non farti tradire dal partner: adesso lo scopri in 5 secondi | Whatsapp lancia la nuova funzione segreta ANTI CORNA sembra essere il primo su Sicilianews24.it.