Meteo Sicilia di sabato 29 e domenica 30 marzo
News

Meteo Sicilia di sabato 29 e domenica 30 marzo

Sabato. Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con precipitazioni sparse su settori settentrionali e orientali dell’Isola. Ancora addensamenti in transito in serata e nottata con piogge sparse sulle coste occidentali e meridionali.

Domenica. Tempo instabile nel corso della giornata con molte nuvole in transito su tutta la regione associate a precipitazioni sparse, generalmente di debole o moderata intensità. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con cieli nuvolosi.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino molte nuvole in transito con piogge sparse e neve oltre i 1500-1600 metri su Alpi e Appennino settentrionale, più asciutto al Nord-Ovest. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e in nottata tempo in miglioramento con cieli irregolarmente nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare con piogge e acquazzoni sparsi su Marche e Abruzzo e neve in Appennino oltre i 1500 metri, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con precipitazioni sparse, specie nelle zone interne. Quota neve in lieve rialzo. Tra la serata e la notte ancora piogge sparse sulle regioni adriatiche e residui fenomeni sul Basso Lazio e variabilità asciutta altrove. Neve oltre i 1500 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli in prevalenza coperti con tempo instabile e neve in Molise sopra i 1500 metri Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e nottata ancora molte nuvole con piogge e temporali, specie sulle regioni ioniche.

Temperature minime stabili o in lieve rialzo; massime in rialzo al centro e sulla Sicilia, in lieve calo altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di sabato 29 e domenica 30 marzo sembra essere il primo su Sicilianews24.it.