Meteo Sicilia di martedì 30 aprile
News

Meteo Sicilia di martedì 30 aprile

Nuvolosità medio-alta in transito nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata locali piogge possibili sulle zone occidentali dell’Isola, più asciutto altrove.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino isolati piovaschi sulle Alpi occidentali, velature in transito altrove. Al pomeriggio ancora qualche pioggia tra Liguria e Piemonte, tempo invariato altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di maltempo sulle regioni di nord-ovest, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove.

AL CENTRO

Al mattino tempo asciutto con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio qualche velatura in transito specie sulle regioni Tirreniche. In serata tempo in peggioramento con piogge sparse sulla Toscana; cieli irregolarmente nuvolosi altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni sulle regioni peninsulari; isolati piovaschi attesi sulla Sardegna. Al pomeriggio cieli poco o irregolarmente nuvolosi, con ancora precipitazioni sulla Sardegna. In serata non sono previste variazioni di rilievo con piogge anche sulla Sicilia.

Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di martedì 30 aprile sembra essere il primo su Sicilianews24.it.