Meteo Sicilia di martedì 24 ottobre
Nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione in serata e nottata con nuvolosità irregolare alternata a schiarite.
Nazionale
AL NORDAl mattino cieli coperti con precipitazioni diffuse, più intense tra Liguria e Friuli. Al pomeriggio ancora cieli coperti con piogge su Liguria, Trentino e Triveneto. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sui medesimi settori con nuvolosità compatta associata.
AL CENTRO
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, isolati piovaschi sulla Toscana. Al pomeriggio tempo in peggioramento con precipitazioni in estensione su Marche e Lazio. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con precipitazioni su tutti i settori.
AL SUD E SULLE ISOLECieli sereni o poco nuvolosi al mattino, qualche pioggia sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con nuvolosità in progressivo aumento. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulla Sardegna; nessun cambiamento previsto altrove.
Temperature minime in rialzo; massime in diminuzione al nord, stabili o in aumento al centro-sud.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 24 ottobre sembra essere il primo su SiciliaNews24.