Meteo Sicilia di martedì 23 aprile
News

Meteo Sicilia di martedì 23 aprile

Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con nubi sparse e schiarite. Nessuna variazione in serata con ampi spazi di sereno ovunque.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse; neve a quote collinari su Alpi e Appennino. Al pomeriggio insistono le precipitazioni, con quota neve in lieve rialzo. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo, con neve a partire dagli 800-1100 metri di quota.

AL CENTRO

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con qualche piovasco atteso sulla Toscana. Al pomeriggio atteso un aumento dell’instabilità con precipitazioni sparse e neve dai 1300-1400 metri di quota. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge tra Toscana, Umbria e Marche, qui con neve dai 1000 metri circa.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, con isolati piovaschi a sud della Puglia. Al pomeriggio locale instabilità tra Campania e Basilicata, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata tempo ancora stabile e asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in lieve calo al nord e all’estremo sud, in rialzo altrove. Massime in generale diminuzione, salvo un rialzo atteso al settentrione.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di martedì 23 aprile sembra essere il primo su Sicilianews24.it.