
Meteo Sicilia di martedì 17 gennaio
Tempo stabile al mattino ma con nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutta l’Isola ma sempre con addensamenti in transito.
Nazionale
AL NORD
Al mattino molte nubi e deboli precipitazioni lungo l’Emilia Romagna. Al pomeriggio neve in arrivo fino a 150-200 metri su Piemonte, Lombardia, Trentino e Triveneto e fino a quote di bassa montagna in Emilia Romagna. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con neve fin verso i 150-100 metri su Alpi e Prealpi. Fenomeni in esaurimento nella notte.
AL CENTRO
Al mattino piogge anche abbondanti sui versanti Tirrenici; neve in Appennino dai 1300 metri. Al pomeriggio ancora precipitazioni sparse, con quota neve in rialzo fin verso i 1600-1700 metri. In serata ancora qualche piovasco tra Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo, con neve dai 1200-1400 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge tra Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna, variabile altrove. Al pomeriggio acquazzoni e temporali su Campania e Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata ancora precipitazioni sui medesimi settori, sereno o poco nuvoloso altrove.
Temperature minime e massime in diminuzione al centro-nord, ed in rialzo al sud.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 17 gennaio sembra essere il primo su SiciliaNews24.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020