Meteo Sicilia di giovedì 17 ottobre
News

Meteo Sicilia di giovedì 17 ottobre

Molte nuvole in transito su tutta la regione nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. In serata nessuna variazione con tempo stabile e cieli nuvolosi. Peggiora nella notte con piogge in arrivo a partire dai settori occidentali dell’Isola.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli coperti con deboli precipitazioni sulle regioni di nord-ovest, asciutto altrove. Al pomeriggio attese piogge più intense specie sulla Liguria. In serata maltempo in estensione sulle altre regioni, con fenomeni a carattere temporalesco su Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna.

AL CENTRO

Al mattino cieli in prevalenza poco nuvolosi, con isolati piovaschi sulle coste della Toscana. Al pomeriggio nuvolosità in progressivo aumento con piogge che insistono sulla Toscana. In serata e in nottata è atteso il transito di una linea temporalesca da ovest verso est, con fenomeni su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli a tratti coperti con precipitazioni sparse sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti sostanziali con ancora maltempo diffuso sulla Sardegna. In serata ancora tempo asciutto con nuvolosità in prevalenza irregolare ed ampie schiarite sulla Sardegna.

Temperature minime in rialzo. Massime stabili o in lieve calo sulle isole, stazionarie o in aumento altrove.

www.centrometeoitaliano.it

L’articolo Meteo Sicilia di giovedì 17 ottobre sembra essere il primo su Sicilianews24.it.