Il Palermo passa al City Group di Mansour, Lagalla: “Doveroso ringraziamento a Dario Mirri”
News

Il Palermo passa al City Group di Mansour, Lagalla: “Doveroso ringraziamento a Dario Mirri”

La holding capeggiata dallo sceicco Mansour ha firmato oggi per acquisire l’80% delle quote del Palermo Fc per una cifra superiore ai 13 milioni di euro.

“Accolgo con grande entusiasmo la notizia del passaggio delle quote azionarie di maggioranza del Palermo Fc a un nuovo gruppo di proprietari. Dopo il bellissimo traguardo della promozione in Serie B, per i colori rosanero sta per arrivare un’altra svolta storica”

Lo ha detto il sindaco Roberto Lagalla, che aggiunge. “L’auspicio, da Sindaco e da tifoso del Palermo, è che la nuova proprietà possa migliorare i risultati sportivi fin qui ottenuti rendendo maggiormente orgogliosi della propria squadra la tifoseria. Da parte mia, il sentito ringraziamento al presidente Dario Mirri, il quale, con la chiusura di questa trattativa, ha dimostrato il suo attaccamento da vero tifoso per garantire un futuro importante e ambizioso al club, dopo un ciclo di tre anni che ha portato prima alla rinascita e poi a due promozioni. L’Amministrazione comunale sarà sempre disponibile a instaurare un dialogo sempre aperto con la nuova società”.

Mirri resterà presidente e conserverà un po’ meno del 20% del pacchetto azionario. Il tutto si è svolto a Milano presso la sede della banca d’affari Lazard a cui lo stesso Mirri aveva chiesto collaborazione per trovare nuovi investitori disposti a scommettere sul progetto Palermo.

L’articolo Il Palermo passa al City Group di Mansour, Lagalla: “Doveroso ringraziamento a Dario Mirri” sembra essere il primo su SiciliaNews24.