Chiara Ferragni non riuscì a risolvere questo test visivo | Battila in intelligenza: devi scovare l’anello
Risolvi questo test visivo: Chiara Ferragni non ci è riuscita (sicilianews24.it / ansafoto e wineandfoodtour.it)
Se amate i test visivi non potete non provare questo: Chiara Ferragni non l’ha risolto.
Ognuno ha il proprio passatempo, per i momenti di relax. C’è chi adora leggere un bel libro, chi dormicchiare sul divano, chi guardare una serie tv e chi invece risolvere anche i cruciverba più difficili. Altri ancora, soprattutto in questo ultimo periodo, si dedicano all’ascolto di un podcast, che li acculturi e li faccia rilassare e divertire.
Oggi come oggi, però, anche grazie alla tecnologia, possiamo usare anche il nostro cellulare per divertirci e per passare il tempo. Un modo perfetto è quello di risolvere rompicapi e quiz difficili, che ci mettano alla prova e da sottoporre poi ad amici e parenti per testare la loro velocità di pensiero.
Oggi vi proponiamo questo: in questo campo di carote e di girasoli, dovete scovare un piccolo anell0 d’oro. Questa sfida visiva è apparsa per la prima volta su Reader’s Digest ma a formularla, per i suoi clienti, è stata la gioielleria William May, che voleva mettere alla prova la velocità di sguardo dei suoi clienti.
Iniziate a guardare bene la fotografia e aguzzate la vista: un piccolo anello d’oro si nasconde tra le carote, le loro foglie, i coniglietti e i girasoli. Trovatelo velocemente!
Ecco qual è la soluzione
Immaginando di dividere l’immagine in quattro rettangoli uguali, possiamo aiutarvi con il primo indizio: l’anello si trova nell’ultimo rettangolo in basso a destra, quello dove sono contenuti i girasoli. Provate a concentrarvi solo su quell’area, per vedere meglio ogni dettaglio.
Ancora non lo trovate? Beh, vi aiutiamo dicendo che è inserito tra le foglie di una carota e va proprio a decorarla come se fosse un’aureola, all’attaccatura delle foglie. Si trova infatti sulla carota direttamente a fianco del girasole più grosso!
Risolvi questo test visivo: Chiara Ferragni non ci è riuscita (sicilianews24.it / wineandfoodtour.it)
Sottoponilo ad amici e parenti
Ora che l’avete risolto, provate a sottoporre lo stesso gioco ad amici e parenti e cercate di capire se loro sono più veloci di te nell’aguzzare la vista! Se poi questo test ti è piaciuto e desideri farne molti altri continua a seguirci, avrai l’imbarazzo della scelta.
L’articolo Chiara Ferragni non riuscì a risolvere questo test visivo | Battila in intelligenza: devi scovare l’anello sembra essere il primo su Sicilianews24.it.