Bye bye Sardegna: il cantante del momento ha scelto la Sicilia | È qui la spiaggia più bella del mondo
Spiaggia siciliana – fonte_pexels – sicilianews24.it
Addio Sardegna, anche il cantante del momento ha cambiato meta scegliendo la Sicilia dove ha trovato la spiaggia più bella di tutte.
Le spiagge italiane sono tutte bellissime, questo lo possiamo dire con assoluta certezza. Non sono pochi i volti dello spettacolo che hanno deciso di restare nel nostro belpaese per godersi questi ultimi scampoli di sole e di vacanze.
A settembre si torna tutti alla proprie vite di sempre, questo vuol dire sostanzialmente lavoro per gli adulti e scuola per i giovanissimi. Ma intanto godiamoci quelle che sono le spiagge più belle dell’Italia. La cronaca ci dice che diverse sono le regioni che si sono guadagnate le bandiere blu.
Acqua cristallina e sabbia incantata sono ciò che va a caratterizzare quelli che sono i confini affacciati sul mare della nostra terra. Inutile negare però, che ad avere il primato delle spiagge più belle in assoluto sono e nostre 2 isole, entrambe bellissime, ma uno dei cantanti del momento ha scelto la Sicilia per le sue vacanze.
Come spesso avremo sentito sono moltissimi i luoghi della casa Sicilia che si distinguono per la loro bellezza. Ovviamente non manca il fascino dell’entroterra, ma le spiagge sono tutte bellissime.
Un luogo veramente da sogno
La Sicilia ci regala dei luoghi veramente paradisiaci, bellissimi per trascorrere le proprie vacanze, proprio come ha deciso anche uno dei cantanti di punta del palcoscenico musicale italiano. In particolare, tra i luoghi bellissimi c’è Santa Croce Camerina. Un comune con poco meno di 11 mila abitanti all’interno del libero consorzio comunale di Ragusa in Sicilia.
Qui le spiagge più belle del sud ovest della Sicilia, affaccia sul canale di Sicilia. Una delizia per gli occhi, il luogo perfetto dove potersi finalmente rilassare. A sceglierlo per le sue vacanze sicule il buon Biagio Antonacci.
Biagio Antonacci in vacanza in Sicilia
Il famosissimo cantante milanese ha deciso di tornare in vacanza in una terra a lui molto cara, la Sicilia. L’isola è per lui un vero e proprio pezzo di cuore. In sella alla sua montani bike ha deciso di esplorare la zona arrivando alla spiaggia di Randello.
L’artista successivamente si è esibito con un concerto al Teatro Antico di Taormina. Santa Croce Camerina era già noto come luogo al cantante, che ci era già stato nel 2018, quando era stato anche a Scicli.
L’articolo Bye bye Sardegna: il cantante del momento ha scelto la Sicilia | È qui la spiaggia più bella del mondo sembra essere il primo su Sicilianews24.it.