Belen Rodriguez in ginocchio, gliel’hanno appena detto: “Sparirai per sempre dalla televisione” | Il motivo è tragico
News

Belen Rodriguez in ginocchio, gliel’hanno appena detto: “Sparirai per sempre dalla televisione” | Il motivo è tragico

Belen Rodriguez con sguardo triste durante un’intervista – fonte Mediaset – SiciliaNews24.it

La notizia ha mandato tutti davvero in tilt. Dopo la fine della sua relazione sembra che non ci sia pace per lei.

Belén Rodríguez è sicuramente una delle showgirl, presentatrici e cantanti più amate del piccolo schermo in Italia. Per anni, è stata il volto del programma di Canale 5 Tú sí que vales dove, insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha condotto egregiamente il programma.

Ha lasciato lo show dall’edizione 2023 nelle mani dei due ex compagni di avventura e della ballerina di Amici Giulia Stabile. Belén ha un rapporto molto speciale con Maria De Filippi e proprio con Amici.

Basti pensare che tutti sanno che, dal suo importante matrimonio con Stefano De Martino, è nato il loro primogenito Santiago. In realtà, però, Belén ha anche un’altra figlia, Luna Marie. Quest’ultima è nata dalla relazione con il parrucchiere ed ex gieffino, Antonino Spinalbese.

Dall’altro lato, sarebbe il caso di parlare anche di un periodo non propriamente facile per la Rodríguez, soprattutto dal punto di vista sentimentale. La showgirl argentina, infatti, ha terminato la sua relazione d’amore con Angelo Edoardo Galvano.

Dalle delusioni alle nuove sfide

I due, che sembravano molto affiatati soprattutto negli ultimi tempi, hanno messo fine alla loro relazione. Belén è tornata single ma ha sicuramente ancora tanta voglia di amare e tanta voglia di fare anche nel mondo dello spettacolo. Se volessimo analizzare tutto quello che ha fatto nella televisione italiana, non basterebbe un singolo articolo per poter parlare in maniera specifica di tutte le sue grandi esperienze.

Sicuramente, però, il vero trampolino di lancio per lei è stata la partecipazione a L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura, quando si classificò al secondo posto, alle spalle della vincitrice Vladimir Luxuria. Sono passati tanti anni da allora, ed è per questo che è il caso di dire che la cara e bella Belén è pronta per nuove avventure televisive, tanto che la Warner Bros Company ha scelto proprio lei come nuovo volto di alcune trasmissioni.

 

@belenrodriguezrealCATWALK.⭐️♬ Le Monde – From Talk to Me – Richard Carter

Warner Bros Discovery nei guai: Belen potrebbe sparire dal network

Stando a quanto riportato da ansa.it, la ritroviamo al timone di programmi come Only Fun – Comico Show, su Nove e Amore alla Prova, su Real Time. Mentre lo show comico, fino allo scorso anno, era stato condotto egregiamente da Elettra Lamborghini, quello dei sentimenti era nelle mani di Giulia De Lellis.

Però, stando ad alcuni bilanci riportati da money.it, per le rete Discovery non sembrerebbe così roseo. Infatti Warner Bros Discovery (WBD) avrebbe riportato i ricavi del trimestre che sono stati pari a $9,7 miliardi. Oltre al trimestre, però, l’azienda sarebbe in perdita continua sin dalla sua nascita ufficiale nel 2022. Dinanzi a questa situazione complicata, però, siamo certi che arriveranno sempre e comunque tante proposte per la Rodriguez che è un vero portento: tagliata per la televisione.

L’articolo Belen Rodriguez in ginocchio, gliel’hanno appena detto: “Sparirai per sempre dalla televisione” | Il motivo è tragico sembra essere il primo su Sicilianews24.it.