Alfonso Signorini in un bagno di lacrime: l’hanno arrestato per direttissima | L’accusa è molto grave
News

Alfonso Signorini in un bagno di lacrime: l’hanno arrestato per direttissima | L’accusa è molto grave

Alfonso Signorini – fonte_web – sicilianews24.it

Alfonso Signorini lo trovano in un bagno di lacrime, l’arresto per un’accusa molto grave ed è tutto successo senza che nessuno se lo aspettasse. 

Alfonso Signorini letteralmente senza parole per quello che sta succedendo in diretta televisiva. Il Grande Fratello continua a dare spettacolo e far parlare di se, quanti di coloro che lo seguono in maniera costante dall’inizio del programma. Il pubblico italiano si spacca tra chi non si perde una serata e chi invece, non lo guarda ormai da diverso tempo.

Arrivato sulle TV italiane, è stato un vero e proprio evento mediatico, in grado di attirare l’attenzione di buona parte degli italiani, che ancora oggi sono nostalgici delle primissime edizioni.

Ragazzi chiusi in una casa con persone che non hanno mai visto, non di rado qualche piccolo inconveniente succede. Ma questa volta l’hanno fatta grossa, scattato l’arresto per lui.

Il protagonista portato via dalla polizia, ma cosa è successo veramente?

Alfonso Signorini letteralmente scioccato

Alfonso Signorini ha ormai da diversi anni preso il timore del Grande Fratello. Sostituita Ilary Blasi, con la quale era l’opinionista di punte, il buon Signorini è sopravvissuto anche ai cambiamenti che qualche anno fa, sono stati voluti da Pier Silvio Berlusconi. Quella di quest’anno è stata un’edizione che è stata chiacchierata e non poco e proprio per questo motivo, ha lasciato il segno nella mente dei telespettatori. Numerosi i personaggi che hanno fatto parlare di loro, ma nonostante tutto sono stati numerosi i telespettatori che hanno seguito tutto il percorso dei protagonisti.

Questa notizia ha lasciato tutti di stucco, anche lui, ma la verità è da comprendere dietro al gesto di ogni singola persona. Il programma, nato per mettere alla prova i candidati alla vittoria, a volte porta a uno stress tale da rendere difficile comprendere il limite tra la realtà e il programma televisivo.

Manette – fonte_Canva – sicilianews24.it

Ecco cosa è successo

L’arresto è scattato nel Grande Fratello albanese, in cui uno dei concorrenti ha dato un pugno a un coinquilino. I protagonisti sono il cantante Jovi che ha colpito Gjesti, facendolo cadere a terra. Mentre la vittima è stata ricoverata, l’altro è stato arrestato in diretta televisiva, prima di essere anche eliminato dal programma televisivo.

Il cantante è stato poi rilasciato il giorno dopo alle prime luci del mattino, ma ormai l’evento ha lasciato il segno nella storia televisiva della nazione. Insomma, un evento che ha lasciato tutti senza parole.

L’articolo Alfonso Signorini in un bagno di lacrime: l’hanno arrestato per direttissima | L’accusa è molto grave sembra essere il primo su Sicilianews24.it.