Meteo Sicilia di venerdì 25 aprile
Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con tempo stabile e ampie schiarite ovunque.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino tempo instabile tra Friuli, Veneto e Romagna con piogge sparse e neve sulle Alpi fino ai 1400-1600 metri, asciutto con sole prevalente altrove. Al pomeriggio ancora instabilità con piogge tra Triveneto e Lombardia, quota neve in rialzo a 2000 metri. In serata e in nottata tempo in miglioramento con ampie schiarite, ancora delle nubi tra Veneto e Friuli.
AL CENTRO
Al mattino locali piogge sulle Marche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi sul versante adriatico, locali fenomeni anche su Umbria e zone interne di Lazio e Toscana. In serata e in nottata migliora con ampi spazi di sereno, ancora qualche nube sul versante adriatico con residui fenomeni in Appennino.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni. Al pomeriggio temporali in sviluppo tra Molise e Puglia settentrionale, ancora soleggiato altrove. Al pomeriggio precipitazioni sparse sulle regioni peninsulari, ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori. Tra la serata e la notte locali piogge in arrivo lungo i settori adriatici, Basilicata e settori interni della Campania.
Temperature minime in generale diminuzione, massime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e stabili o in lieve rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 25 aprile sembra essere il primo su Sicilianews24.it.
Potrebbe anche piacerti

Viaggio in Sicilia
15 Marzo 2020
Movida e vita notturna a Taormina
1 Settembre 2021