Gratta e vinci, il “trucchetto del calendario” per beccare i biglietti vincenti: «vinti 200mila euro così» | È infallibile
News

Gratta e vinci, il “trucchetto del calendario” per beccare i biglietti vincenti: «vinti 200mila euro così» | È infallibile

Gratta e vinci – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Con il trucchetto del calendario ti permette di beccare i biglietti vincenti del Gratta e Vinci, infallibile. 

Quando la dea fortuna si gira verso di noi, ecco che la gioia di poter avere una somma di denaro da poter spendere diventa veramente una bellissima sorpresa. Insomma grattare proprio il biglietto fortunato sembra essere qualcosa che cambia la vita, anche se non tutti riescono a viverla.

In pochi sanno che dietro alla fortuna di vincere con un semplice biglietto ci potrebbe essere un segreto che permetterebbe di andare incontro alla propria vincita, senza affidarsi in maniera esclusiva a quella famosa ruota che gira, spesso a nostro sfavore.

Il web ci offre numerosi spunti a riguardo, indicandoci anche qualche trucchetto per riuscire ad arrivare alla vittoria. 

Perchè se pensate che sia solo questione di fortuna, vi sbagliate proprio di grosso, dietro a ogni singola vincita c’è veramente molto più di quello che possiate credere.

Come nasce il trucchetto del calendario

Questo trucchetto nascerebbe dall’osservazione costante di un elemento che in moltissimi ignorano, ma che sarebbe un modo molto affidabile di riuscire a trovare finalmente il biglietto vincente. Quello che non ci si deve dimenticare è che anche dietro a quelli che sono i giochi che sembrano essere del tutto affidati alla fortuna, si nascondono una serie di statistiche su cui, gli esperti si basano, sia per la loro produzione, che per le vittorie. Conoscendo giusto qualche elemento di matematica e di logica, è possibile trovare il biglietto vincente e quindi evitare di perdere veramente tutto.

Quando si decide di sfidare la dea bendata, occorre anche essere preparati in quelli che possono essere gli elementi che ci aiutano a vincere. Il gioco irresponsabile e compulsivo deve essere evitato, innanzitutto perchè non porta ad alcuna crescita e in secondo luogo perchè estremamente pericoloso. Il trucco del calendario in tutto questo, ci aiuta veramente molto, ecco allora cosa occorre sapere a riguardo.

Gratta e Vinci – fonte_Ansa – sicilianews24.it

Quando comprare il Gratta e Vinci per avere maggiori possibilità

Dietro al trucco del calendario, c’è una logica veramente molto semplice, ovvero che le vincite sono distribuite nel tempo in una maniera piuttosto logica. Sembrerebbe che nel momento della produzione dei Gratta e Vinci le vincite importanti sarebbero distribuite in una certa maniera. Quando poi questi vendono messi in circolazione le vittorie si distribuiscono sul territorio italiano nei vari venditori, che si tratti di bar o tabaccai. Semplice immaginare che questo vuol dire anche non tutte le vincite importanti finiscono in uno stesso posto.

Quindi se si riuscisse a controllare la cronologia delle vittorie si potrebbe avere la possibilità di comprendere dove sono i luoghi in cui si hanno maggiori probabilità di vincita, considerando che le vittorie sono tutte basate sulle percentuali di probabilità, sembra semplice comprendere quanto questo possa il modo giusto di assicurarsi la vittoria. Insomma, se si è a conoscenza di una vincita avvenuta di recente in uno specifico esercente, è inutile tentare lì la fortuna, meglio spostarsi altrove.

L’articolo Gratta e vinci, il “trucchetto del calendario” per beccare i biglietti vincenti: «vinti 200mila euro così» | È infallibile sembra essere il primo su Sicilianews24.it.