Eurospin, il cenone della Vigilia mi costa 15 euro: eppure siamo in 10 a mangiare e avremo tutti la pancia pienissima
News

Eurospin, il cenone della Vigilia mi costa 15 euro: eppure siamo in 10 a mangiare e avremo tutti la pancia pienissima

Il cenone della Vigilia a Eurospin costa 15 euro: corri a fare la spesa anche tu (sicilianews24.it / pexels)

Un cenone della Vigilia per 10 spendendo solo 15 euro. Da Eurospin è possibile

La vigilia di Natale è vicina e, soprattutto nel centro e nel sud Italia, le famiglie si stanno organizzando per l’attesissimo cenone. In molte regioni, infatti, è questo il momento più importante delle festività natalizie: con amici e parenti ci si riunisce in attesa della mezzanotte, quindi della nascita di Gesù.

Quando scocca l’ora tanto attesa, si brinda tutti all’arrivo del Natale, ci si fa gli auguri e ci si scambia i doni: è un momento sacro che, come abbiamo già detto, per qualcuno è anche più importante del pranzo del 25. È proprio a quest’ora, poi, che arriva Babbo Natale a rallegrare anche i più piccoli!

Tante famiglie, però, proprio in vista della vigilia di Natale temono soprattutto una cosa e cioè che la spesa per il cenone costi loro troppi soldi. In realtà, Eurospin ha pronta la soluzione per tutti: bastano 15 euro ed una cena con i fiocchi sarà servita!

Eurospin rende il cenone della Vigilia più felice per tutti!

In molte località d’Italia, la tradizione vuole che al cenone della Vigilia di Natale si mangino primi, secondi e contorni a base di pesce, mentre a Natale e poi a Santo Stefano si preferisce la carne. Spazio quindi a grigliate miste di pesce, primi piatti con cozze e vongole e crudité, per chi li ama! Il “problema” del pesce, però, è spesso quello del costo: si tratta infatti di una pietanza che, da acquistare al supermercato, richiede un certo esborso, di certo non sostenibile da tutti.

Per questo, Eurospin ha delle proposte che accontenteranno tutti anche il 24 dicembre e che renderanno la cena della Vigilia non solo gustosa ma anche economica! Dal 12 dicembre al 24 dicembre, per esempio, il salmone affumicato norvegese costerà invece di 3.99 euro solo 3.19 euro, un vero affare!

Il cenone della Vigilia a Eurospin costa 15 euro: corri a fare la spesa anche tu (sicilianews24.it / pexels)

Le offerte di Eurospin per il cenone della Vigilia

Sempre restando in tema di pesce, da Eurospin sempre dal 12 al 24 dicembre si possono comprare 800 grammi di gamberi argentini surgelati all’incredibile cifra di 8.39 euro, invece di 11.99 euro. Infine, per un ottimo primo a base di cozze non si può lasciar perdere l’offerta delle cozze gratinate surgelate a soli 2.59 euro per ben 200 grammi: un prezzo che già fa venire l’acquolina!

Per chi ama i salumi, invece, non si può non citare la mortadella bologna IGP a 1.59 euro per 120 grammi, la pancetta arrotolata nostrana a 1,99 euro per 100 grammi e lo speck stagionato a 2,29 euro per 100 grammi.

L’articolo Eurospin, il cenone della Vigilia mi costa 15 euro: eppure siamo in 10 a mangiare e avremo tutti la pancia pienissima sembra essere il primo su Sicilianews24.it.