Stefano De Martino non bada a spese: 100.000€ per la nuova fiamma | Pagati dal servizio pubblico RAI
Stefano De Martino in piacevole compagnia in strada – fonte CHI + Instagram – SiciliaNews24.it
Il conduttore di Affari Tuoi spende e spande a tutta forza. Questa volta la spesa è veramente importante per il suo nuovo amore.
Tra i brani di grande successo del cantautore Neffa e molti sicuramente ricorderanno come il tormentone di alcuni anni fa, dovremmo menzionare La mia signorina. Ora, gli italiani si stanno domandando chi sia la nuova ‘signorina’ nella vita di Stefano De Martino.
Prima di concentrarci su questo dettaglio sarebbe opportuno dire che il conduttore partenopeo, tra poche ore, esordirà al posto del collega Amadeus alla conduzione del gioco preserale di Rai 1, Affari Tuoi.
La trasmissione, è ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda anche per chi soprattutto si lascia affascinare dalle storie dei concorrenti, provenienti da tutta Italia, che colpiscono tutti soprattutto quando si tratta di giovani famiglie o episodi nefasti.
Stefano, ancor prima di approdare alla conduzione di un programma considerato cult ormai della televisione italiana, vanta alle spalle delle esperienze davvero importanti che lo hanno forgiato in tutto e per tutto nella sua ormai consolidata carriera da presentatore.
Il banco di prova
Sebbene i telespettatori abbiano iniziato a conoscerlo nel mondo dello spettacolo come ballerino uscito dal talent di Amici di Maria De Filippi e poi come marito di Belén Rodríguez, ora invece tutti lo apprezzano per le sue grandi doti televisive. I due hanno avuto una storia davvero molto importante che ha portato anche alla nascita del loro primogenito, Santiago.
Adesso, nonostante non stiano più insieme, Stefano è completamente concentrato sul lavoro e, dopo il grande successo di Stasera è tutto possibile su Rai 2, è pronto a prendere per l’ennesima volta le redini di un programma di Amadeus, ormai approdato sulle reti Discovery, cercando di portare a casa ulteriori successi in termini di ascolto e share. C’è chi ha anche ipotizzato che qualora dovesse confermarsi a grandi livelli, dopo l’era di Carlo Conti a Sanremo che condurrà per due anni, potrà essere proprio lui il nuovo conduttore della kermesse canora più amata di sempre.
Un esemplare della famosa Fiat 600 Jolly – fonte Facebook autoruote4x4.com – SiciliaNews24.it
Stefano De Martino non bada a spese
Procediamo a piccoli passi e, così come detto proprio da De Martino, ora è forte anche dei consigli e apprezzamenti di due grandi regine del piccolo schermo: Antonella Clerici e Maria De Filippi. Le due donne hanno preferito telefonargli per fargli gli auguri per questa nuova ed emozionante avventura. egli ultimi giorni, sui social è apparsa anche una foto con il ballerino Marcello Sacchetta. Finalmente, i due, hanno ricucito i rapporti dopo alcuni mesi di silenzi e incomprensioni. Ma dal punto di vista sentimentale, c’è una nuova fiamma nella sua vita? Ora sveliamo tutta la verità.
Stando a quanto riportato da autoruote4x4.com, alcune settimane fa, il conduttore di Affari Tuoi aveva pubblicato uno scatto che lo ritraeva a bordo di una splendida Fiat 600 Jolly di colore azzurro. Una macchina dal grandissimo valore e dalla storia incredibile. Consideriamo che, nel 2016, una macchina uguale è stata venduta per una cifra superiore ai 100.000 euro. Anche in termini di auto, De Martino mostra di avere gusto.
L’articolo Stefano De Martino non bada a spese: 100.000€ per la nuova fiamma | Pagati dal servizio pubblico RAI sembra essere il primo su Sicilianews24.it.