Meteo Sicilia di martedì 7 maggio
Molte nuvole in transito nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Nessuna variazione in serata, poi possibili piogge e acquazzoni sparsi nella notte specie sulle zone meridionali dell’Isola.
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli coperti con precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco tra Liguria ed Emilia. Al pomeriggio insistono le precipitazioni su tutti i settori, intense su Piemonte, Lombardia e Friuli. In serata attese residue precipitazioni sulle regioni di nord-ovest e sui rilievi di confine. Neve a quote di alta montagna.
AL CENTRO
Al mattino cieli in prevalenza irregolarmente nuvolosi con piogge sparse tra Toscana, Umbria e Marche. Al pomeriggio attesi acquazzoni lungo la dorsale Appenninica e piogge sparse sul Lazio. In serata residuo maltempo tra Umbria e Abruzzo, migliora nella notte.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con qualche piovasco atteso sulla Sardegna. Al pomeriggio attese aperture su quest’ultima, con tempo invariato altrove. In serata ancora tempo in prevalenza stabile con nuvolosità medio-alta in transito.
Temperature minime in generale aumento; massime in calo al centro- nord ed in rialzo al meridione.
L’articolo Meteo Sicilia di martedì 7 maggio sembra essere il primo su Sicilianews24.it.