Rai, prima offerta di lavoro ‘transitoria’: ti pagano tantissimo ma non è un full time | Fino a 100.000€ l’anno
RAI – foto ANSA – Sicilianews24.it
La prima offerta di lavoro transitoria, che per un tempo veramente breve ti offrono ben 100 mila euro all’anno.
Se sei alla ricerca di un’ottima occasione lavorativa, questa proposta siamo certi che cambierà il modo in cui pensi al lavoro. In questo 2024 ci si adegua a svolgere qualsiasi tipologia di lavoro. Quello che il lockdown della pandemia Covid ci ha insegnato è che è possibile lavorare anche senza svolgere i classici impieghi a cui si è abituati.
Numerose sono le posizioni lavorative completamente differenti da quelle abitudinarie a cui si può attingere per trovare finalmente il proprio impiego. Perchè il lavoro ad oggi, non è più solo quello per cui esci di casa al mattino e ti vai a guadagnare il tuo stipendio.
Moltissime le figure che sono presenti nella nuova economia e che permettono anche di avere uno stipendio maggiore ai lavori tradizionali. Questa offerta è forse una di quelle possibilità. Un impiego che potremmo definire transitorio considerando che, non può essere svolto a lungo.
Si ricercano figure molto note agli italiani in generale. Un appuntamento veramente imperdibile per riuscire finalmente ad avere il lavoro a cui da sempre si aspira. Ecco come candidarsi.
Rai cerca figure per un lavoro transitorio
Si cercano nuovi partecipanti alla trasmissione televisiva “Affari tuoi”. Il noto programma della Rai, attualmente condotto da Amadeus, sta cercando nuovi concorrenti e ci si può candidare inviando la propria proposta attraverso il sito giocarai.it. La possibilità di prender parte alla selezione sta per scadere, proprio per questo motivo si raccomanda di prendervi parti immediatamente.
Numerose sono le Regioni che sono alla ricerca del proprio rappresentante. Ci si può candidare per partecipare in quanto esponente del Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Molise e Valle D’Aosta. Nel corso dei prossimi mesi potrebbero essere pubblicate nuove possibilità di lavoro.
Affari Tuoi – fonte_web – sicilianews24.it
Inviare la propria candidatura
Le candidature per prendere parte al programma in genere, vengono aperte dall’agosto della stagione precedente. Ma oggi, in via del tutto eccezionale è possibile candidarsi per prendere parte alla trasmissione. Le selezioni avvengono attraverso EndemolShine Italy che accogli le candidature.
In una prima fase della selezione si verrà sottoposti a un’intervista telefonica. Solo in un secondo momento verrà chiesto un provino videoregistrato. I requisiti per prendere parte alla selezione sono la capacità di rappresentare la propria regione, quella comunicativa, telegenica, un certo bagaglio di esperienze personali.
L’articolo Rai, prima offerta di lavoro ‘transitoria’: ti pagano tantissimo ma non è un full time | Fino a 100.000€ l’anno sembra essere il primo su SiciliaNews24.