
Meteo Sicilia di venerdì 18 agosto
Cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione prevista in serata e in nottata.
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolati piovaschi sulle Alpi orientali. Al pomeriggio instabilità in aumento su Alpi e Appennino settentrionale con acquazzoni e temporali e con locali sconfinamenti, soleggiato altrove. Migliora in serata con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche, sereno altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali acquazzoni e temporali nelle zone interne, soleggiato altrove. In serata torna la stabilità su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli generalmente soleggiati al mattino, addensamenti bassi lungo le coste tirreniche peninsulari. Al pomeriggio isolati rovesci sui rilievi appenninici di Campania e Molise, sereno altrove. In serata torna la stabilità su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni e qualche disturbo nuvoloso sulla Sardegna.
Temperature minime stabili o in lieve calo al Centro-Nord e in rialzo al Sud e sulle Isole Maggiori, massime in generale lieve aumento.
L’articolo Meteo Sicilia di venerdì 18 agosto sembra essere il primo su SiciliaNews24.
Potrebbe anche piacerti

La caponata di melanzane siciliana
13 Gennaio 2022
Riserve naturali e parchi della Sicilia
5 Febbraio 2021